Matteo Ranieri rompe il silenzio sulla lite con Luca Salatino: le sue parole

A distanza di qualche mese dalla lite, Matteo Ranieri rompe il silenzio sul rapporto con Luca Salatino

A distanza di qualche mese dalla lite con Luca Salatino, Matteo Ranieri si è reso protagonista di alcune dichiarazioni inedite in merito al suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Ranieri Matteo

Senza alcuna ombra di dubbio, Matteo Ranieri e Luca Salatino sono stati due dei tronisti più amati e chiacchierati di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultimo periodo, i due erano finiti al centro della cronaca rosa per via di una furiosa lite.

In ogni modo, qualche mese fa, gli ex concorrenti del programma condotto da Maria De Filippi hanno fatto la pace e sono tornati più uniti che mai. Il primo a rompere il silenzio sulla questione è stato Matteo:

Ho ricevuto tante, troppe domande così. Ma ha davvero così tanta importanza? Secondo me no. Per me quello che conta è l’essersi chiariti, ma soprattutto l’essersi rispettati nonostante gli screzi. Il non aver fatto come il 99% delle persone in questo mondo social che pur di fare 2 visualizzazioni in più cominciano a lanciarsi m**da.

L’ex tronista è stato disponibile a rispondere ad alcune domande sul suo profilo Instagram. Un utente gli ha chiesto il motivo del litigo e questa è stata la sua risposta:

Chi mi segue da un po’ sa. Sono grato alle persone che mi seguono e mi supportano, ma non credo alla storia del dover dare per forza spiegazioni a tutti. Credo più in altro: rispetto, fiducia, onestà ecc…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Matteo Ranieri: il presunto motivo della lite con Luca Salatino

Tuttavia, a soddisfare i più curiosi ci ha pensato Deianira Marzano. Stando allo scoop lanciato dall’esperta di gossip, la ragione per cui Matteo Ranieri e Luca Salatino avevano deciso di chiudere i rapporti sembra essere legata al GFVip. Queste sono state le sue parole:

Finalmente abbiamo saputo da una donna che era vicina a Luca (e che vuole restare anonima) cosa Luca sembrerebbe aver scritto su WhatsApp a Matteo, che offeso decise di chiudere i rapporti. Matteo si era risentito di non essere stato messo al corrente della partecipazione di Luca al GF Vip e se l’era presa. In risposta su WhatsApp Luca gli fa: ‘Non fare la ch***a isterica.