Graziella Genovesi, la 60enne deceduta in strada a pochi metri da casa sua

La donna stava tornando alla sua abitazione, l'impatto è stato fatale

Stava rientrando a casa Graziella Genovesi, quando improvvisamente la sua auto ha impattato con un’altra e lo scontro non le ha dato scampo. La donna di 60 anni è deceduta in strada, a pochi metri della sua abitazione, mentre percorreva la Pontina, nei pressi di Sabaudia. Il sinistro ha avuto luogo all’altezza del chilometro 88+800.

Graziella Genovesi

Graziella Genovesi stava rincasando dal lavoro a bordo della sua auto. Gli agenti di Polizia Stradale, subito intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, stanno ancora cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

La donna di 60 anni stava guidando la sua auto. All’altezza del chilometro 88+800 della strada Pontina, poco distante da casa sua, il suo mezzo è andato a scontrarsi con un ‘altra auto. A nulla sono valsi i tentativi per salvarle la vita: per lei non c’era più niente da fare.

La donna era alla guida della sua Fiat Idea e viaggiava da sola in direzione di Terracina. Stava svoltando a sinistra per andare a casa, quando è avvenuto l’impatto con un’Audi Q8 guidata da un uomo di 49 anni che andava nella stessa direzione.

L’impatto tra le due macchine è stato così violento che per lei non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Subito i soccorritori sanitari del 118 hanno raggiunto il luogo del sinistro, ma non hanno potuto fare niente per lei.

incidente sulla Pontina

Graziella Genovesi stava svoltando per andare a casa: è deceduta pochi metri prima di rincasare

Gli agenti di Polizia intervenuti, insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, hanno chiuso il tratto di strada al traffico, per permettere di fare tutti i rilievi del caso. Così da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

incidente stradale

L’uomo di 49 anni alla guida dell’altro mezzo ha ricevuto soccorso: i sanitari lo hanno accompagnato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per alcuni accertamenti.