Nancy Liliano torna a casa, le parole del suo legale fanno arrabbiare tutti
Nancy Liliano viene dimessa dall'ospedale. La donna è stata accusata di omicidio stradale a seguito della morte di due Carabinieri.
Nancy Liliano, una donna di Salerno, è tornata a casa dopo l’accusa di aver causato la morte di due Carabinieri. Si è detta addolorata per quanto accaduto anche se continuano le indagini in merito a quanto accaduto.
Scopriamo insieme che cosa è successo.
Incidente a Salerno: due carabinieri perdono la vita
Francesco Pastore e Francesco Ferraro, rispettivamente maresciallo e appuntato operativi presso il Comando di Salerno, sono rimasti coinvolti in un tragico incidente nel quale hanno perso la vita. Con loro anche il collega Paolo Volpe, che per fortuna è invece sopravvissuto.
Accusata di aver provocato questo brutto incidente una giovane ragazza di 31 anni, Nancy Liliano. Questa era a bordo della sua auto, un suv, con la quale si stava spostando anche una sua amica leggermente più giovane di lei. Lo schianto è stato inevitabile.
La donna è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso e quanto pare alcuni test tossicologici sarebbero risultati possibili. Questo ha fatto scattare l’accusa di omicidio stradale per la giovane, al quale di aggiunge anche la colpevolezza in merito al ferimento degli altri soggetti coinvolti nello schianto. Tra questi compare anche un uomo di 75 anni.
Non è la prima volta che la donna viene coinvolta in episodi simili. In passato è stata accusata di traffico di droga e sostanze stupefacenti. Per questa ragione, all’epoca, aveva deciso di patteggiare e aveva scontato tre anni di arresti domiciliari.
Nancy torna a casa ma è addolorata
Nancy Liliano è stata ricoverata per diversi giorni presso l’Ospedale di Oliveto Cifra, ma è stata dimessa poche ore fa. Inutile dire come la donna sia amareggiata in merito a quanto accaduto e si senta responsabile di ogni cosa.
Ad esternare la sua visione dei fatti il suo avvocato, Antonio Boffa, il quale ha avuto la possibilità di incontrare la sua assistita a seguito di quanto accaduto. L’uomo ha parlato di una grande sofferenza che la farebbe sentire particolarmente addolorata per quanto successo.
Non sappiamo che cosa succederà ora, ma sicuramente la donna dovrà rispondere di quanto accaduto in tribunale quando verrà stabilita la data del processo. Nel frattempo è stata organizzata una grande fiaccolata per ricordare le vittime del sinistro, evento al quale parteciperanno tutte le forze dell’ordine presenti sul suolo nazionale.