Shopping e social media: i migliori negozi di scarpe su Instagram

Ecco quali seguire sul social network fotografico

 

Per la serie “shopping e social media”, ritorniamo a parlare dei migliori negozi per fare acquisti direttamente con il vostro cellulare. Non parliamo semplicemente di app o di siti e-commerce, bensì di boutique che nascono e vivono solo sui social network come Instagram o Facebook e che garantiscono consegna a casa e contatto diretto attraverso Whatsapp o i servizi di messaggistica delle altre due piattaforme.

Nella prima puntata di questa serie vi avevamo parlato di negozi di bikini e questa volta passiamo a un altro oggetto tra i più amati da noi donne e spesso protagonista delle nostre retate nei negozi: le scarpe.

Avete mai acquistato su un negozio di scarpe che vende su Instagram? Ne seguite qualcuno ma non avete mai avuto il coraggio di procedere all’acquisto per paura di incappare in qualche truffa? Noi di Bigodino.it ne abbiamo scovati 4 che non potrete non avere nel vostro feed – e da cui vorrete acquistare subito o farvi ispirare per nuove aggiunte alla vostra scarpiera.

modashoes_

scarpemodashoes

Modashoes

Questo è il profilo di un negozio campano che spedisce in tutta Italia. Gli ordini possono essere fatti attraverso il numero Whatsapp presente nel profilo e le scarpe hanno prezzi modici che potete sapere solo contattando il negozio proprio sull’app di messaggistica. Approfittate dei saldi estivi che arrivano fino al -50%.

scarpe_moda_style

scarpemodashoes2

Scarpe moda style

@scarpe_moda_style spedisce in tutto il mondo e potrete riconoscere modelli ispirati ai più famosi marchi di lusso. Il motivo principale per sceglierlo? La promessa di una spedizione in sole 24h (con ordini fatti il lunedì). Perfetto per acquisti urgenti e last minute.

sarap_shoes

sarapshoes

Sara P. shoes

Anche @sarap_shoes è il profilo di un negozio di scarpe che potete trovare fisicamente a Salerno (e vi consiglio vivamente di farci un salto se vi trovate nella cittadina campana), ma che spedisce in tutta Italia. Potete trovarli anche su Facebook e perdere la testa per il loro assortimento di scarpe alte!

Lfshoesofficial

lfshoes

LFShoes

Questo profilo è il più seguito tra tutti e non a caso! Le scarpe sono molto belle e di ottima qualità. Potete anche visitare il loro sito web: www.lfshoes.com. Questo negozio fa al vostro caso soprattutto se cercate qualcosa di particolare e mai scontato.