Cose che dovete fare per farlo sentire innamorato come il primo giorno

Anche gli uomini apprezzano le attenzioni, lo sapevate? Ovviamente non mentre guardano la squadra del cuore o bevono una birra con gli amici, ma se trovi il momento giusto, saprai renderlo ancora più innamorato e desideroso di stare con te. Ovviamente non devi essere mielosa e stucchevole, è pur sempre un uomo e come tale è riluttante verso le overdose di glucosio, ma ci sono alcune piccole attenzioni che sapranno renderlo docile.

Ecco un video che spiega come funziona l’innamoramento e quanto dura

1)Un regalo quando non se lo aspetta è sicuramente il modo migliore per colpirlo. Compleanno e feste comandate, in genere, gli vanno strette e il regalo obbligato, spesso, perde enfasi e stupore. Basta tener presenti le sue passioni, senza spendere una follia, ma un semplice pensiero. È legato da una particolare casa motociclistica o automobilistica? Vai sui siti ufficiali e compra un oggetto con quel marchio. Ama un autore di libri? Procuragli l’ultimo libro con autografo. Insomma basta trovare il suo punto debole e il gioco è fatto!

Risultati immagini per lei fa un regalo a lui

2)Gli abbracci sono importanti per la coppia e spesso anche lui desidera sentire quell’abbraccio forte che gli trasmette la tua felicità e gioia. Uno studio pubblicato su Archives of Sexual Behavior sostiene che gli uomini percepiscono il livello di soddisfazione della partner proprio dall’intensità dell’abbraccio.

3)Un bel massaggio è sempre apprezzato perché scatena il rilascio di dopamina, l’ormone della felicità. In questo modo si rilasserà e sarà felice e appagato dalla tuo gesto. Ricorda, inoltre, che anche chi fa il massaggio riesce a eliminare l’ansia e rilassarsi.

Immagine correlata

4)Vuoi scrivergli un messaggio d’amore? Evita il cellulare, scrivi il buon vecchio bigliettino che lui potrà guardare quando vuole e, per stupirlo ancora di più, puoi scriverlo sul tovagliolo: quando lo vedrà resterà a bocca aperta.

5)Prendilo per la gola, in senso metaforico ovviamente. Tutti gli uomini hanno un piatto preferito! Preparalo senza che lui se ne accorda e poi presentaglielo  dopo aver annunciato che per quella sera si cena con un consommé, vedrai che faccia!

Risultati immagini per prendilo per la gola

6)Non soffocarlo: anche lui ha bisogno dei suoi spazi! Quando  vedi che ha voglia di star solo, non ti ci attaccare come un polpo agli scogli. Piuttosto  stappagli una birra, preparagli il suo panino preferito, ed esci con un’amica. Apprezzerà molto e al tuo ritorno, probabilmente, sarà molto più disponibile.

7)Parla anche delle cose che piacciono a lui. Spesso volgiamo parlare delle cose che interessano a noi e pretendiamo che gli altri ci ascoltino, ma appena lui accenna al campionato o alla sua squadra preferita, reagiamo scocciate e infastidite. Il rapporto è un dare/avere anche in questo caso e se lui ascolta rassegnato il nostro sproloquio sulla moda, perché noi non dobbiamo ascoltare lui mentre ci parla della formazione della sua squadra nell’ultima partita?

8)Ridete! Questo è perentorio, ridere insieme fa bene alla coppia, ma attenzione! Devi ridere con lui e non di lui altrimenti succede un macello! Non ama assolutamente essere deriso, anche se scherzosamente!  I risultato, in questo caso, sarebbe deleterio: metterebbe un muso così lungo da trasformarsi in un formichiere.

Risultati immagini per coppia ride insieme