Le 3 mogli perfette dello zodiaco

Una delle credenze più radicate nella popolazione mondiale è l’astrologia, una pseudoscienza basata sulla premessa che esiste una sorta di relazione tra i movimenti astronomici e la nostra realtà. Questa credenza non è nuova, dal momento che culture antiche come i Maya, gli indiani o i cinesi, hanno cercato di prevedere eventi basati sull’astrologia per secoli e secoli.

In Occidente, il sistema più comune utilizzato è l’Oroscopo, che afferma che può determinare il modo di essere delle persone e la compatibilità emotiva con le altre persone, oltre a essere in grado di predire il futuro grazie alla posizione della Luna, del Sole e delle altre stelle al momento della nascita. L’oroscopo rappresenta la posizione dei pianeti in un momento particolare, come la data nascita della persona. Ci sono 12 posizioni e ognuna di queste corrisponde a un segno zodiacale. Non dovete pensare che ad influenzare un segno sia la posizione di un solo pianeta, perché anche la posizione degli altri è molto importante nella vita di quella persona. Ecco perché delle persone della stesso segno zodiacale sono diverse tra loro pur mantenendo alcune caratteristiche più mancate in comune. I 12 segni zodiacali sono Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Ognuno di questi segni corrisponde ad un periodo che di solito dura un mese, quindi se sei nato in quel periodo di tempo, hai una certa personalità influenzata dalla posizione dei pianeti, del Sole,  della luna, nel preciso istante in cui sei nato, l’ora della tua nascita è anche importantissima. In base a queste informazioni, possiamo fare un’ipotesi su come potresti essere nei vari ambiti della tua vita. Ed ecco in base a determinate caratteristiche standard, quali sono le migliori donne della zodiaco con qui far funzionare un matrimonio. Ovviamente ogni informazione è da prendere con le pinze e da leggere con il puro scopo di divertirsi o togliersi qualche curiosità.

1. Cancro
Le donne che sono nate tra il 21 giugno e il 22 luglio sono di questo segno zodiacale. Queste donne amano incondizionatamente e danno tutto per il loro partner, cercando di renderlo felice in ogni momento. A loro piace stare a casa, prendersi cura e proteggere la propria famiglia. Soprattutto, il cancro è appassionato e ama il romanticismo, ha molta immaginazione e sa essere prudente quando necessario.

Simbolo del cancro

In pratica è la donna perfetta per il perfetto maschio tradizionalista/maschilista, che vede la donna in casa a prendersi cura della prole e a viziarlo mostrandosi al suo servizio. E quale uomo non vorrebbe una donna così? Ma se lei lo fa con piacere ed è felice in questo modo, allora è tutto perfetto. La donna cancro lo fa con il cuore, ma attenzione, lui dovrà essere all’altezza, un piccolo sgarro e potrebbe perdere tutti i privilegi per sempre, perché lei non dimentica mai.

Risultati immagini per perfetta donna di casa

 

2. Ariete
Le donne Ariete sono quelle nate tra il 21 marzo e il 20 aprile. Sono persone forti con una personalità dura,  ottengono quasi sempre ciò che vogliono, quindi è la moglie perfetta per un uomo ambizioso, che non vive di dolcezza, sogni e romanticismo. Ariete sarà la donna ideale per un uomo combattivo dal carattere forte, perché lui dovrà combattere molto duramente per difendere la sua opinione. Ma saranno sicuramente una coppia vincente, perché la donna Ariete lo spronerà sempre ad arrivare in alto e raggiungere i suoi obbiettivi, e allo stesso tempo lei stessa lavorerà per raggiungere i suoi…

Simbolo Ariete

Una moglie Ariete alleverà i suoi figli in modo duro, ma li preparerà in un modo eccezionale per il futuro. Come abbiamo detto prima, hanno una forte personalità e tendono ad essere impulsivi,  nella maggior parte dei casi li porterà al successo. Infine, non ti annoierai mai con una donna Ariete, poiché hanno una mente curiosa e divertente. Il matrimonio con la donna Ariete non cadrà mai nella routine, lei non lo permetterà.

Risultati immagini per donna di successo

 

3. Toro
Una moglie del segno del Toro è solitamente chiamata “moglie motivante” perché di solito sposano persone buone e tranquille, di solito con un segno come Pesci o Bilancia, e solo allora la moglie del Toro è pienamente felice. Ma quando sposerai una donna Toro, è quando inizierai davvero a conoscere il suo vero carattere, perché non solo  aspira a dalle buone basi, ma anche a delle buone scarpe o una buona casa.

Simbolo del Toro

La moglie toro è un miscuglio tra la moglie Ariete e la moglie Cancro, è molto legata alla famiglia e abbastanza tradizionalista. Perfetta per un uomo dai sani principi e valori per radicati come la fedeltà. Si dedicherà ai figli e al marito con passione, ma sarà anche sempre pronta a spronarli quasi fino allo sfinimento. Non è solo la perfetta mogliettina, ma è anche testarda e determinata su ciò che le interessa, e la comodità di potersi permettere di più è qualcosa che le interessa molto. Pertanto, la donna Toro inizierà a motivare suo marito, a volte in modo piuttosto duro. Quindi i mariti precedentemente citati come “buoni e silenziosi”, diventano spesso ricchi e di successo dopo tanto incoraggiamento da parte della moglie, e diciamo “di solito”, perché ci sono molti che non sopravvivono al suo “incoraggiamento”.

 

Risultati immagini per donna in carriera ma anche casalinga