Tutti si commuovono

Raramente conosciamo storie di persone che fanno davvero cose buone senza aspettarsi nulla in cambio. Ecco perché quando succede qualcosa del genere vale la pena raccontarlo e condividere perché possa essere d’esempio, come Akhilesh Kumar ha fatto sul suo account Facebook, non sapendo che la storia sarebbe diventata virale.

Risultati immagini per bambini poveri in india

L’evento è avvenuto nel sud dell’India, presso l’hotel Sabrina nella città di Malappuram, nel Kerala, dove Kumar è entrato all’ora di cena e si è seduto vicino alla finestra, secondo il Times of India. In India ci sono zone con condizioni di povertà davvero critiche e non è raro vedere bambini in cerca di cibo e persone completamente abbandonate a se stesse. L’uomo dopo aver effettuato l’ordine, notò che un ragazzino dall’aspetto trasandato lo guardava dall’esterno con aria malinconica, così Kumar lo ha invitato ad entrare. Il ragazzino si precipitò dentro l’albergo accompagnato dalla sorella minore. Quando arrivarono al suo tavolo, chiese loro cosa volevano mangiare. Entrambi hanno indicato il piatto che gli avevano appena servito. Quando i piatti dei bambini arrivarono al tavolo, il maggiore non poté trattener l’emozione. Fu sua sorella che, accarezzandolo, lo aiutò a contenere il suo desiderio di mangiare, ricordandogli che avrebbero dovuto andare a lavarsi le mani. I bambini affamati mangiarono in silenzio, poi si lavarono le mani e se ne andarono dopo aver ringraziato. L’uomo, che non aveva ancora toccato il suo cibo, sembrava soddisfatto che i bambini se ne fossero andato a pancia piena.

h

Quando alla fine ha finito il suo piatto, ha chiesto il conto e i camerieri gli hanno portato una sorpresa che non si aspettava e che è riuscita farlo scoppiare in lacrime, poiché è la prova che il karma istantaneo esiste.

Risultati immagini per ristorante in india quartiere povero

Nel documento che gli era stato presentato come conto non c’era altro che un messaggio scritto: “Non abbiamo una cassa che possa fornire un conto per l’umanità. Che tante buone cose ti accompagnino. ”

nota