Una foto speciale

Quattro anni fa la vita di Katy e di suo marito era come una favola. Katy era incinta di due gemelli e tutti erano felici. Sfortunatamente i dolori di Katy cominciarono troppo presto, quando lei era nella 23a settimana. I gemelli Aiden e Gavin nacquero ma morirono tristemente dopo pochi giorni. I genitori ne furono devastati, ma non li avrebbero mai dimenticati.

Katy contattò la fotografa Linda Gittins , che con l’aiuto dei suoi due vicini di casa di quattro anni, riuscì a scattare questa meravigliosa foto per questa famiglia che aveva perso così tanto. Perché sebbene Aiden e Gavin non potessero essere fisicamente nella foto, sono comunque molto presenti. Credo che sia capibile perché è stata condivisa da migliaia di persone negli ultimi giorni. Viene direttamente dal cuore e quando si vedono le foto di questa meravigliosa famiglia si ha difficoltà a trattenere le lacrime.

L’anno scorso la famiglia Patten ha avuto un’altra bambina, Giuliana. Ma ricordano sempre i gemelli Aiden e Gavin che non sopravvissero e morirono nel 2011.

gilli1

Insieme alla figlia Eva, di tre anni, questa bellissima famiglia ha fatto un muro con i ricordi di tutti i loro figli, compresi i due che hanno perso alcuni anni fa.

gilli2

Per fare in modo che le sue due figlie non dimenticassero mai i loro fratelli gemelli, la mamma Katy ha avuto una bella idea …

gill3

Hanno fatto questo ritratto di famiglia. Perché anche se Aiden e Gavin non sono presenti, non li dimenticheranno mai!

lulu1

Perdere un figlio è così terribile che non si riesce a trovare le parole, ma speriamo che questo ritratto di famiglia possa aiutare la famiglia Patten. Condividete queste foto se hanno toccato anche il vostro cuore e se si vuole dimostrare solidarietà per la famiglia.