Nadia Toffa: come sta? Tutti se lo chiedono, ecco cosa abbiamo scoperto

Come sta Nadia Toffa? Se lo chiedono in tanti e noi lo abbiamo scoperto per voi. Ecco le sue ultime foto.

In molti se lo stanno chiedendo: come sta Nadia Toffa? Sappiamo bene che la nuova stagione de Le Iene sta per cominciare e tutti aspettano notizie sul rientro della bionda conduttrice del programma. E lei non ha deluso i suoi fan: dal suo profilo Instagram Nadia fa delle piccole anticipazioni.

nadia-toffa-come-sta

Nadia ha postato una foto sua in cui indossa la classica divisa da Iena: camicia bianca e giacca e cravatta nera. Sopra il post ha scritto: “Iena con parrucca spettinata… dajje… inchieste in arrivo. Buon tutto gente!” Ed è così che scopriamo che il programma sta per ricominciare. A confermare l’ormai imminente avvio della stagione 2018/2019 c’è anche Alessia Marcuzzi che ha condiviso sul suo profilo Instagram un servizio fotografico realizzato da Maxim mettendo come didascalia “Back Home” ,”Tornata a casa“.

Nadia continua a postare foto sue sul suo profilo social anche per mostrare ai suoi fan che sta bene e ha tanta voglia di ritornare dietro al bancone delle Iene. E, a testimoniarlo, ci sono alcune foto con la mamma, la sua principale sostenitrice che, ultimamente le sta sempre accanto.

Ma ai fan di Nadia, che si preoccupano sempre per lei, non è sfuggito un piccolo particolare che sembra portare un raggio di sole e di speranza: alla bella conduttrice delle Iene stanno ricrescendo i capelli. Quando un suo fan nota la mancanza della parrucca, Nadia risponde. “Non si rimane pelati per sempre. Sono capaci di scrivere che sono finti ora, vedrai!” è stata la notazione ironica di Nadia Toffa che a un altro utente, sempre a proposito dei sui suoi capelli, ha aggiunto: “Ma la gente non sa che dopo chemio e radio i capelli ricrescono?! Non si rimane pelati a vita”. Non molto fa Nadia è stata vittima di un attacco dei haters in cui veniva accusata di nascondere le sue reali condizioni di salute. Ma lei non si è buttata giù e ha risposto, come sempre, con il sorriso.

Ma Nadia non si considera fuori dal pericolo e puntualizza in un altro commento: “Non sono guarita. Sono qui viva e continuo terapie. Nel frattempo i capelli crescono e io sono sempre più figa. Dai che manca poco!”

E per dimostrare la sua voglia di vincere la malattia posta una foto con il suo cibo preferito, quello naturale e genuino.

Adesso tutto ciò che vogliono i suoi fan è rivederla sul piccolo schermo… Forza Nadia che abbiamo bisogno di te!