L’intervento di Kailey salva la vita di sua madre

Kailey la ragazzina di 8 anni riesce a salvare la vita di sua madre

Le vicende che la vita riserva, ad alcune famiglie, sono davvero incredibili. Oggi, per esempio abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad una ragazzina, che è stata in grado di salvare la vita di sua madre. La protagonista è Kailey George, di otto anni.

l'intervento-veloce-di-Kailey-salva-la-vita-di-sua-madre

Tutto è iniziato in una giornata come le altre, per questa famiglia. Christie Cunningham, era uscita prima da lavoro e per questo, ha deciso di far uscire prima da scuola la sua bambina. Ovviamente, la piccola era molto felice di poter passare un po’ di tempo in più con sua madre. Però, una volta arrivate a casa, è accaduto qualcosa di incredibile. La donna, aveva un forte dolore alla schiena e ad un certo punto, si è buttata a terra, perché voleva provare a far calmare il dolore. Kailey, appena ha visto sua madre in quelle condizioni, voleva chiamare immediatamente il 911. Però, la donna non gliel’ha permesso. Dopo qualche minuto, Christie, non riusciva nemmeno più a parlare, aveva un lato della bocca paralizzato. Per questo motivo, la piccola, ha deciso di chiamare il padre e di avvisarlo di quello che stava capitando. L’uomo, ha capito immediatamente che la situazione era tragica. Così, anche lui è uscito prima da lavoro e mentre era in auto, ha chiamato i soccorsi. Una volta che Christie è stata portata in ospedale, i medici hanno scoperto che aveva un ictus. In più aveva anche un buco al cuore. La maggior parte delle persone, hanno questo foro. Però, può diventare molto pericoloso nel momento in cui lo attraversa un coagulo di sangue.

l'intervento-veloce-di-Kailey-salva-la-vita-di-sua-madre 1

Questo infatti è proprio quello che è capitato a Christie. La sua fortuna, è stata l’intervento tempestivo di sua figlia e di suo marito.

l'intervento-veloce-di-Kailey-salva-la-vita-di-sua-madre 2

La donna ha subito un intervento chirurgico e per tutta la vita dovrà assumere l’aspirina e dei fluidificanti per il sangue.

l'intervento-veloce-di-Kailey-salva-la-vita-di-sua-madre 3

A Kailey è stato dato un premio per quello che ha fatto, davanti ai suoi compagni, ai paramedici ed agli agenti della polizia.

l'intervento-veloce-di-Kailey-salva-la-vita-di-sua-madre 4

Noi non possiamo fare altro che mandare i nostri più sinceri auguri a questa dolce famiglia!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia di Laura, che ha perso la sua bambina a trentotto settimane