7 cuccioli abbandonati

Abbandonati 7 cuccioli su un’isola deserta: il salvataggio

Due uomini trovano 7 cuccioli abbandonati su un'isola deserta ed intervengono subito per salvarli

Un uomo chiamato Junior Cook poco tempo fa, ha trovato 7 cuccioli abbandonati su un’isola deserta. Ha avvisato un’associazione del posto, che li ha subito salvati. Per fortuna il tutto si è concluso nel migliore dei modi, ma se il signore non fosse intervenuto, avrebbero sicuramente perso la vita.

7 cuccioli abbandonati
CREDIT: NORWAY HOUSE ANIMAL RESCUE

Junior ed un suo amico, quel giorno, erano usciti per un’escursione in barca. Conoscono molto bene quella zona, poiché sono anni che hanno questa passione.

Quella mattina hanno sentito dei rumori strani provenire da quella piccola isola. Era una cosa insolita, perché era sempre deserta. Per questo motivo, hanno deciso di fermarsi ed andare a controllare.

Hanno camminato per qualche minuto ed alla fine, si sono trovati davanti alla scena straziante. C’erano 7 cuccioli abbandonati, che piangevano ed abbaiano, con la speranza che qualcuno notasse la loro presenza.

7 cuccioli abbandonati
CREDIT: NORWAY HOUSE ANIMAL RESCUE

Nessuno sapeva dove fosse la loro mamma. I due uomini non sapendo cosa fare, hanno allertato d’urgenza i volontari di Norway House Animal Rescue, associazione del posto che si occupa di animali in difficoltà.

I ragazzi hanno capito in fretta la situazione e per questo sono andati sul posto, nel giro di pochi minuti. Volevano capire meglio cosa stava accadendo su quell’isola.

Il salvataggio dei 7 cuccioli

CREDIT: THE DODO

Come prima cosa hanno dato ai cuccioli da mangiare e subito dopo li hanno fatti salire sulla loro barca, per portarli nel rifugio.

I 7 cuccioli sono stati sottoposti alle visite e alle cure necessarie per farli tornare a stare bene. I volontari hanno voluto avvisare le forze dell’ordine, ma gli agenti non sono ancora riusciti a trovare i responsabili di tale crudeltà.

7 cuccioli abbandonati
CREDIT: NORWAY HOUSE ANIMAL RESCUE

I piccoli al momento sono ancora ricoverati nel rifugio e poco alla volta, stanno mostrando i primi miglioramenti. I ragazzi molto presto faranno anche gli annunci per la loro adozione, affinché possano trovare la famiglia perfetta.

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Il salvataggio del cane che attendeva alla fermata dell'autobus (VIDEO)

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica

Trova il gatto nascosto nella foto