abbandonato gattino

Abbandonato gattino di 8 settimane: ora è ricoverato

Gattino di 8 settimane, abbandonato davanti la porta di una casa: aveva della colla sulla bocca

Un drammatico episodio è avvenuto pochi giorni fa. Un gruppo di volontari ha trovato un gattino abbandonato, di circa 8 settimane. Era in gravi condizioni, poiché aveva della colla sulla bocca e su una parte del suo naso. Al momento è ancora ricoverato e sta facendo dei piccoli miglioramenti.

abbandonato gattino
CREDIT: IDAHO ANIMAL RESCUE NETWORK

I ragazzi di Idaho Animal Rescue Network, erano nel loro rifugio. Stavano facendo tutte le solite faccende. Quando all’improvviso hanno ricevuto una strana chiamata.

Un signore li stava informando delle gravi condizioni di un gatto, che era seduto vicino la porta della sua abitazione. Ha capito subito che era stato abbandonato, da pochi minuti.

I volontari visto ciò che stava accadendo, hanno deciso di andare sul posto tempestivamente. Quando sono arrivati, però si sono ritrovati davanti ad una scena scioccante. Nessuno di loro aveva mai visto nulla del genere.

abbandonato gattino
CREDIT: IDAHO ANIMAL RESCUE NETWORK

Il gattino era triste ed indifeso. Aveva la colla su tutta la bocca e su una piccola parte del suo naso. Sapevano che non potevano lasciarlo. Per questo dopo aver conquistato la sua fiducia, l’hanno preso in braccio e portato all’Orchards Pet Hospital, per tutte le cure.

Abbandonato gattino di 8 settimane: la guarigione

CREDIT: PAWMEOW

Il veterinario ha sottoposto subito il piccolo ad un trattamento. Doveva intervenire in fretta per riuscire a rimuovere tutta la colla. Dopo diverse ore di lavoro, alla fine sono riusciti nel loro obiettivo.

Il gatto, nonostante l’amore e le cure che sta ricevendo, ancora non riesce a riprendersi del tutto. Al momento infatti è ancora ricoverato. Purtroppo ha subito molti traumi ed ancora non riesce a fidarsi degli esseri umani.

I volontari hanno denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e sperano di riuscire a trovare il responsabile di tale crudeltà. Vogliono che paghi per ciò che ha fatto al piccolo. Hanno anche pubblicato un post su Facebook per avere informazioni.

abbandonato gattino
CREDIT: IDAHO ANIMAL RESCUE NETWORK

La strada per la guarigione del gattino, è ancora molto lunga ed in salita, ma i ragazzi sono convinti che riusciranno a farlo riprendere del tutto. Dicono che faranno anche il possibile per riuscire a trovare la famiglia perfetta per lui.

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

La storia di Thumbelina, la cagnolina abbandonata ad un triste destino

Rami, il mix pitbull e bassotto

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

Koda, il cucciolo di Akita rubato per ben due volte dalla sua abitazione

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Uomo trova un cane a vagare con una pesante catena intorno al collo