hank abbandonato

Abbandonato Hank: l’hanno gettato dal cavalcavia

Un uomo ha abbandonato il piccolo Hank: lo ha gettato da un cavalcavia, voleva liberarsi di lui

Una terribile vicenda è avvenuta pochi giorni fa. Delle persone orribili hanno abbandonato un cane, chiamato Hank, gettandolo da un cavalcavia. Loro non volevano più occuparsi di lui ed è per questo che hanno pensato bene di mettere fine alla sua vita, invece di portarlo in un posto sicuro.

abbandonato hank
CREDIT: KPTV FOX 12 OREGON

April Eells era a casa quel giorno e stava lavorando. Quando all’improvviso ha ricevuto una telefonata straziante dai suoi genitori.

I signori erano sull’autostrada dell’Oregon, quando hanno visto un uomo, scendere dalla sua macchina, prendere il cucciolo dai sedili posteriori e gettarlo giù per il cavalcavia. Quella scena li ha sconvolti ed infatti hanno deciso di fermarsi.

April in passato ha lavorato da un veterinario e per questo è andata subito sul posto per controllare cos’era accaduto. La ragazza ha iniziato a girare per la zona e pochi minuti dopo è riuscita a trovare il piccolo Hank.

abbandonato hank
CREDIT: KPTV FOX 12 OREGON

Era ferito e non riusciva a camminare. In più, era anche molto spaventato, per ciò che aveva appena subito. La donna senza rifletterci, lo ha preso subito in braccio e l’ha portato nella clinica veterinaria della città.

Il medico dopo la visita, ha scoperto che il cucciolo aveva delle ossa rotte ed alcuni legamenti lesionati. Aveva bisogno di molti interventi per riuscire a riprendersi, ma nessuno aveva intenzione di mollare.

Il lieto fine del piccolo Hank

abbandonato hank
CREDIT: KPTV FOX 12 OREGON

April e la sua famiglia, sin da subito hanno instaurato un legame speciale con lui. Il cagnolino si è follemente innamorato di quelle persone, poiché quando hanno visto la sua difficoltà, sono subito intervenute per riuscire a salvarlo.

Per questo hanno deciso di aprire una pagina di GoFoundMe. Il loro scopo era proprio quello di poter avviare una raccolta fondi, per riuscire a recuperare il denaro necessario per tutti gli interventi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: KPTV FOX 12 OREGON

Il piccolo ora sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. La famiglia ha deciso di adottarlo per sempre. I suoi amici umani, ogni giorno, si impegnano per donargli tutto l’amore che merita. In più grazie a loro, Hank ha già dimenticato il dolore ed il trauma che ha subito.

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Il salvataggio di Lizzy

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile

Insegue un gatto ma rimane bloccato su un albero: il salvataggio di Baby

Arrivate le donazioni per salvare Tasz, il cane in gravi condizioni