Abbigliamento per cani e padroni coordinato, la nuova moda

Lo sapete che la nuova moda pretende un abbigliamento per cani e padroni coordinato? Crescono i brand che ci aiutano!

Home > Animali > Abbigliamento per cani e padroni coordinato, la nuova moda

Abbigliamento per cani e padroni coordinato, ecco una nuova tendenza della moda da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo. Prima è stata la moda Mini Me ad avere il sopravvento: i fashion brand realizzavano collezioni di moda per mamme e bambine o papà e bambini coordinati, per poter vestire lo stesso stile. Adesso ci sono marchi che cavalcano l’onda del coordinato e propongono lo stesso concetto anche per Fido e i suoi amici a due zampe. Perché anche i pelosetti vogliono essere trendy come i loro genitori umani!

abbigliamento per cani coordinato

A volte ci stupiamo di quanto proprietari e cani si assomiglino. Adesso possono assomigliarsi anche nei loro capi di abbigliamento, grazie a marchi che propongono collezioni da uomo e da donna in linea con i capi di abbigliamento per cani pensati per gli amici più fedeli che si possano avere. I cani, appunto.

Giovanna Temellini, dopo aver lanciato una linea di moda donna coordinata con i l’abbigliamento di Fido, estende la sua idea anche al resto della famiglia, con una collezione di moda uomo in linea con quella pensata per i cani. Si tratta di creazioni casual in tessuti pregiati e confortevoli, curate nei minimi particolari, con dettagli curati e realizzazione artigianale.

La designer ha pensato, ad esempio, a girocollo di maglia a coste per stare al caldo, felpe con o senza cappuccio, con zip o senza da coordinare ai pantaloni e alle calze in tinta unita, per il relax e il tempo libero, così da avere creazioni pensate ad hoc per affrontare la stagione fredda insieme a Fido. I colori vanno dal blu al grigio, passando per l’azzurro, il rosso rubino, il giallo ginestra, il verde.

Giovanna Temellini

La maglieria è tutta realizzata in eco cashmere, un filato sostenibile che si prende cura di chi indossa quei capi e anche dell’ambiente. Ma la collezione è anche molto confortevole, comoda, pratica, pensata per vivere il rapporto con Fido in tutta serenità.

La collezione maschile, come la collezione femminile, firmata Temellini Milano si può trovare nella versione “umana” e Doga a Porter nella boutique milanese del brand!