Adottano un cucciolo di Jack Russel, qualche mese dopo, scoprono l’inganno

L'uomo era convinto che sua moglie avesse portato a casa un cucciolo di Jack Russel, ma poi scopre che si trattava di qualcos'altro!

Home > Animali > Adottano un cucciolo di Jack Russel, qualche mese dopo, scoprono l’inganno

Sue Markham desiderava tanto avere un cagnolino, ma suo marito non glielo permetteva. Alla fine, un giorno decise di andare in un rifugio e si innamorò perdutamente di un cucciolo. Per convincere l’uomo, gli disse che si trattava di un Jack Russel, una razza che sarebbe rimasta di piccole dimensioni.

adottano-un-cucciolo-di-jack-russel

Il problema era uno solo, quel dolcissimo animale, era in realtà un cucciolo di alano. Robert, questo il nome dell’uomo, ha capito l’inganno della moglie, quando ha visto che il cucciolo non smetteva più di crescere e aveva superato di gran lunga le dimensioni di un comune Jack Russel! Ma nonostante la scoperta della bugia, Robert ormai amava il suo cane e non riuscì nemmeno ad arrabbiarsi. Era completamente innamorato di Yogi. “Abbiamo solo un piccolo soggiorno e ho sempre pensato che per lui sarebbe stato un problema. Generalmente un alano pesa circa 135 libbre, il mio Yogi ne pesa 200! Mi sono accorto che qualcosa non andava, quando aveva circa 5 mesi. Quando incontravo gli altri Jack Russel al parco, notavo questa lingua più grande, le dimensioni più grandi e questa coda che sembrava una mazza da baseball! Oggi è un cavallo di nove anni!  Ogni mattina mangia quattro uova strapazzate e le salsicce e ha il suo divano personale su cui guarda la TV! E’ molto protettivo nei nostri confronti, difficilmente fa entrare qualcuno in casa, se prima non lo studia… per noi ormai è un membro della famiglia a tutti gli effetti”, ha raccontato Robert.

adottano-un-cucciolo-di-jack-russel1

Pensate alla reazione dell’uomo, quando ha scoperto che sua moglie aveva portato a casa un alano!

adottano-un-cucciolo-di-jack-russel2

Sicuramente le sue dimensioni non sono poi così comode, all’interno dell’abitazione… ma guardate quanto è tenero!

adottano-un-cucciolo-di-jack-russel3

Ci auguriamo di averti strappato un sorriso con questa storia!

Leggete anche: Trova uno strano animale ferito, ma quando scopre di cosa si tratta…