mya salvata agente

Agente salva il cane Mya: il gesto della comunità per ringraziarlo

L'agente Nick Ague ha salvato la vita di Mya, la cagnolina scomparsa dopo il tragico incidente

Un agente di polizia chiamato Nick Ague, ha salvato la vita di un cane, chiamata Mya, che era rimasta ferita in un incidente. Era scomparsa e lui dopo averla trovata, ha visto che era in condizioni davvero critiche. Per questo è subito intervenuto per mettere fine alle sue sofferenze.

mya salvata agente
CREDIT: FACEBOOK

Era un giorno come un altro per una famiglia, che vive in Pennsylvania. Erano in macchina con i loro 2 cani, un border collie ed un pastore tedesco.

All’improvviso, l’uomo che era alla guida, ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro un muro. L’impatto, purtroppo, è stato molto violento.

Le persone che hanno assistito alla scena, quando hanno capito la situazione, hanno chiesto tempestivamente l’intervento della polizia. Tra gli agenti intervenuti sul posto, c’era anche Nick Ague.

mya salvata agente
CREDIT: FACEBOOK

La donna che era nella macchina, ha subito avvisato che i suoi 2 cani erano scomparsi. Il poliziotto ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Infatti quando ha capito cos’era accaduto, ha deciso di andare in giro per la zona a cercarli.

Nel giro di pochi minuti, ha trovato il piccolo border collie. Però, di Mya, nessuno aveva notizie. Ha continuato a cercare e poco dopo si è reso conto di ciò che le era accaduto.

Le gravi condizioni di Mya

mya salvata agente
CREDIT: FACEBOOK

La cucciola, dopo l’impatto, si è spaventata. Quindi è fuggita per le strade e per i prati del posto. A causa della sua disperata corsa, si è ferita ad una zampa e non poteva più camminare.

L’agente Nick Ague quando ha visto la cagnolina, non è riuscito a trattenersi. Infatti l’ha presa tra le sue braccia e l’ha portata nella clinica veterinaria del posto. La comunità, appena è venuta a conoscenza di ciò che aveva fatto il poliziotto, ha deciso di fargli un regalo. Ecco il video della storia di seguito:

CREDIT: LEBANON COUNTY

Tutto il dipartimento, grazie ad una raccolta fondi, ha avuto la possibilità di adottare un cane e di addestrarlo a K-9, proprio per farlo stare vicino a Nick, durante tutti gli interventi. L’uomo è rimasto talmente colpito da questo gesto, che quando ha visto il cucciolo, è scoppiato a piangere.

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Il salvataggio del povero Blossom

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Boom, il ragazzo che scopre di aver adottato un cane mentre era ubriaco

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Grazie ai carabinieri, questi cani sono stati salvati e ora hanno anche un lavoro

Kolento, il cane che girava su se stesso