Agenti di polizia salvano la vita di un cucciolo abbandonato

Agenti di polizia salvano la vita di un cucciolo abbandonato, ma alla fine prendono una decisione che ha cambiato per sempre le loro vite...

Home > Animali > Agenti di polizia salvano la vita di un cucciolo abbandonato

Era un giorno come gli altri per gli agenti Mercado e Tavera, che erano in pattuglia in una zona poco trafficata di Los Angeles. Tutto stava procedendo tranquillamente, fino a quando sul ciglio di una strada, hanno notato che c’era un cucciolo molto piccolo ed indifeso.

agenti-di-polizia-salvano-la-vita-di-un-cucciolo-abbandonato

Ovviamente, i due agenti di polizia, senza rifletterci hanno deciso di fermarsi per dare capire meglio la situazione e vedere se in giro c’era il suo amico umano.

Dopo essere scesi dalla loro auto, uno ha iniziato a cercare in giro, mentre l’altro era rimasto con il cucciolo, che era impaurito da tutte quelle persone e dai rumori.

agenti-di-polizia-salvano-la-vita-di-un-cucciolo-abbandonato 1

Sin da subito, Mercado ha capito che era stato abbandonato, poiché nessuno aveva notizie della sua famiglia o di come era arrivato in quel luogo.

Per questo motivo, dopo aver conquistato la sua fiducia, ha deciso di farlo salire nell’auto della polizia e di portarlo nella clinica veterinaria più vicina. Voleva fare di tutto per aiutarlo.

agenti-di-polizia-salvano-la-vita-di-un-cucciolo-abbandonato 2

Il medico, dopo averlo sottoposto ad una visita molto accurata, ha scoperto che aveva una settimana di vita e che nonostante tutto era in ottima salute. Il piccolo aveva instaurato un legame speciale con l’agente Mercado. Infatti lo seguiva ovunque.

L’uomo è sempre stato un amante degli animali ed infatti, alla fine ha preso una decisione che ha cambiato la vita di tutti. Il piccolo è stato chiamato Hobart ed è diventato un nuovo membro dell’unità K-9. Ecco il video della storia di seguito:

Oggi il cucciolo è felice e soddisfatto della sua nuova vita e vederlo è meraviglioso. E’ cresciuto, sano ed in salute. In più è circondato dall’amore e dall’affetto, che ogni cane merita nella sua vita.

agenti-di-polizia-salvano-la-vita-di-un-cucciolo-abbandonato-ma-alla-fine-prendono-una-decisione-che-cambia-per-sempre-le-loro-vite

Una storia meravigliosa che ci ha commosso. Fatela conoscere ai vostri amici, per ringraziare questi due agenti, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Poliziotto costretto a rompere il vetro, per salvare un cane