cani picchiati dalla proprietaria in strada

Agenti sequestrano due cani picchiati dalla proprietaria in strada

Due cani picchiati dalla proprietaria: la polizia interviene

Picchiare un animale non fa male. Con questa scusa una donna ha risposto agli agenti. I poliziotti erano intervenuti per sequestrare due cani picchiati dalla proprietaria in strada. Purtroppo i maltrattamenti verso delle povere creature innocenti sono casi molto comuni. Ma per fortuna ogni tanto c’è un lieto fine.

Il salvataggio di due cuccioli

Questa storia ci arriva da Roma, dove il pronto intervento delle forze dell’ordine ha portato via due poveri cuccioli dalle grinfie della loro proprietaria.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato una donna per maltrattamento di animali e oltraggio a pubblico ufficiale.

I poliziotti e i due cuccioli salvati

La denuncia è scattata dopo il sequestro da parte dei poliziotti dei due cani della signora, se così si può definire, un pitbull e un meticcio. Gli agenti l’hanno sorpresa mentre in mezzo alla strada li picchiava senza pietà.

L’episodio risale ai primi giorni del mese di novembre. Ed è accaduto in viale di Trastevere 62 a Roma. Gli agenti non hanno potuto far altro che intervenire notando una donna di trent’anni che maltrattava i suoi cani.

Pit bull e meticcio con poliziotto

La polizia è subito intervenuta, notando che i cani versavano in condizioni disperate. Erano malnutriti, sporchi, zoppicavano ed erano visibilmente spaventati.

Prima la donna ha tentato di giustificarsi. E poi ha persino insultato i poliziotti. Ha persino detto che i cani di quella razza non sentono il dolore e un paio di schiaffi non avrebbero fatto niente.

cani picchiati dalla proprietaria in strada
Fonte Pixabay

Che fine faranno i due cani picchiati dalla proprietaria in strada e sequestrati dalla polizia?

Prima i poliziotti hanno accompagnato la donna negli uffici del commissariato di Trastevere, dove l’hanno denunciata. Poi gli agenti hanno chiamato il personale del servizio veterinario della Asl per occuparsi dei cani.

Fonte YouTube Kiko.co

Il pit bull e il meticcio si trovano ora nel canile comunale di via della Magliana a Roma. E sperando che presto possa essere trovata per loro una casa piena di amore.

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Enzo il cucciolo diverso

Muneca, la cagnolina anziana

Il toelettatore allegro

Zozo, il cane fedele che si rifiuta di abbandonare il suo umano

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica