Alejandro, colui che utilizza i suoi studi sugli animali

Alejandro, un nome che non dimenticherete facilmente

Home > Animali > Alejandro, colui che utilizza i suoi studi sugli animali

Oggi vogliamo parlarvi del ragazzo che vedete nelle immagini di seguito. Guardate bene la sua faccia, perché ciò che fa, non lo dimenticherete! Il suo nome è Alejandro Colli, è argentino ed ha appena compiuto diciotto anni. Ha sempre avuto una passione per l’ingegneria e crescendo l’ha sempre coltivata. Oggi è diventato un vero genio!

La cosa che ha fatto conoscere il suo nome, però, non è stata questa. Dovete sapere che Alejandro ha usato le sue conoscenze per fare qualcosa di incredibile e di meraviglioso per i nostri amici animali. Il suo obiettivo è stato, sin dall’inizio, quello di aiutare i cani diversamente abili. Grazie alla sua intelligenza, alla sua fantasia e al suo talento, Alejandro è riuscito, tutto da solo, a costruire una stampante 3D, che ha in casa sua, in grado di realizzare delle protesi per gli animali. Oltre a questa straordinaria idea, c’è da dire che questo ragazzo, con il cuore enorme, le regala. Non ha mai preso nemmeno un centesimo dai padroni di questi cani bisognosi. Lui fa queste protesi su ordinazione, dopo che viene contattato da queste persone e lo fa solo perché ci impiega quasi due giorni per realizzarle. Sappiamo benissimo quanto sia costoso farle realizzare da coloro che lo fanno come mestiere e così come noi, lo sa anche Alejandro. Molte persone sono costrette anche a rinunciare a dare una vita migliore al proprio cane, poiché non hanno possibilità economica, ma adesso grazie a questo ragazzo, nessuno dovrà più rinunciare! Delle voci che girano sui social, raccontano che un gruppo di persone sta organizzando una raccolta fondi, destinata a Alejandro, per finanziare ciò che fa e aiutarlo a continuare!

Noi ci auguriamo che sia vero, perché se lo merita e perché così potrà continuare ad ingrandirsi e a regalare il sorriso ai nostri amici animali!

Questo ragazzo ha solo 18 anni e già è un grande uomo, che merita tutta la nostra ammirazione! Questa generazione ha bisogno di più persone come lui!

Condividete ciò che fa con i vostri amici, merita di essere conosciuto!

Leggete anche: Nato con 3 zampe, ora che ha una protesi non vede l’ora di aiutare gli altri