Cane che si fa fotografare

Anche il cucciolo fa l’occhiolino e commuove il web

Il cucciolo fa l'occhiolino a favor di macchina fotografica: non è adorabile?

Il cucciolo fa l’occhiolino. La proprietario gli fa uno scatto e decide di condividerlo sui social network. E subito questa faccetta furbetta fa il giro del web. Perché è assolutamente adorabile. Prima sembra sorridere e poi sembra fare proprio un occhiolino, come se volesse giocare e scherzare con chi ha di fronte.

Cagnolino sorride con gli occhi

Il cane era appena uscito da una Spa per cani. Soffriva un po’ di stress e così avevano deciso di portarla a una sorta di terme. Dove ha potuto scacciare l’ansia in eccesso e ritrovare la calma di cui aveva bisogno. Charlie, questo il suo nome, sembra proprio più rilassato, non vi pare.

Nel primo scatto condiviso dalla sua mamma umana sembra quasi sorridere e sembra che per lui sia un momento davvero perfetto. Mentre nel secondo scatto eccolo mentre fa l’occhiolino. E chissà per quale motivo lo fa.

Cane fa l'occhiolino

Davvero uno scatto molto tenero e dolce, non vi pare? Sembra quasi voglia augurare a tutti quanti buona fortuna e una buona giornata. Un modo davvero adorabile di augurare un buon inizio di giornata a tutte le persone a noi care, no?

Sicuramente il trattamento gli ha fatto più che bene. Non sappiamo quale fosse il suo stato d’animo prima di andare alle terme per cani, ma dobbiamo dire che, viste le espressioni di questi scatti, le vorremmo fare anche noi. E subito.

Il cucciolo fa l’occhiolino, la miglior foto che vedrete oggi

Sicuramente queste foto del cucciolo di cane che sorride e che fa l’occhiolino saranno le migliori che fanno il giro del web. E che sono un vero e proprio toccasana per il nostro umore.

Cane che si fa fotografare

Come lui è andato alle terme per allontanare ansia e stress, così grazie alle sue adorabili fotografie anche noi possiamo rilassarci. E trovare il sorriso. Sono o non sono fotografie da condividere con tutti gli amici che hanno bisogno di sorridere un po’?

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

La condizione di Flans, la cagnolina nata da due fratelli

Trova uno strano animale ferito, ma quando scopre di cosa si tratta...

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo