Anche il cucciolo fa l’occhiolino e commuove il web
Il cucciolo fa l'occhiolino a favor di macchina fotografica: non è adorabile?
Il cucciolo fa l’occhiolino. La proprietario gli fa uno scatto e decide di condividerlo sui social network. E subito questa faccetta furbetta fa il giro del web. Perché è assolutamente adorabile. Prima sembra sorridere e poi sembra fare proprio un occhiolino, come se volesse giocare e scherzare con chi ha di fronte.
Il cane era appena uscito da una Spa per cani. Soffriva un po’ di stress e così avevano deciso di portarla a una sorta di terme. Dove ha potuto scacciare l’ansia in eccesso e ritrovare la calma di cui aveva bisogno. Charlie, questo il suo nome, sembra proprio più rilassato, non vi pare.
Nel primo scatto condiviso dalla sua mamma umana sembra quasi sorridere e sembra che per lui sia un momento davvero perfetto. Mentre nel secondo scatto eccolo mentre fa l’occhiolino. E chissà per quale motivo lo fa.
Davvero uno scatto molto tenero e dolce, non vi pare? Sembra quasi voglia augurare a tutti quanti buona fortuna e una buona giornata. Un modo davvero adorabile di augurare un buon inizio di giornata a tutte le persone a noi care, no?
Sicuramente il trattamento gli ha fatto più che bene. Non sappiamo quale fosse il suo stato d’animo prima di andare alle terme per cani, ma dobbiamo dire che, viste le espressioni di questi scatti, le vorremmo fare anche noi. E subito.
Il cucciolo fa l’occhiolino, la miglior foto che vedrete oggi
Sicuramente queste foto del cucciolo di cane che sorride e che fa l’occhiolino saranno le migliori che fanno il giro del web. E che sono un vero e proprio toccasana per il nostro umore.
Come lui è andato alle terme per allontanare ansia e stress, così grazie alle sue adorabili fotografie anche noi possiamo rilassarci. E trovare il sorriso. Sono o non sono fotografie da condividere con tutti gli amici che hanno bisogno di sorridere un po’?