Angel, il cucciolo rimasto solo ed indifeso

La storia del piccolo Angel, il cagnolino rimasto solo ed indifeso, senza la sua famiglia

Home > Animali > Angel, il cucciolo rimasto solo ed indifeso

Angel è un cucciolo molto dolce, che in pochi mesi di vita, ha perso tutta la sua famiglia ed infatti era molto terrorizzato dagli esseri umani. E’ stato trovato da una volontaria, dietro un cespuglio su una strada a Karditsa, in Grecia, dopo che tutti i suoi fratellini sono stati vittima di un incidente.

Angel-il-cucciolo-rimasto-solo-ed-indifeso

Nessuno di loro è riuscito a sopravvivere ed il piccolo, si è ritrovato solo ed indifeso, in un posto che non conosceva. Infatti, aveva paura di tutto.

La ragazza, quando lo ha visto, ha visto la disperazione ed il terrore nei suoi occhi. Per questo motivo, con molta calma ha provato a conquistare la sua fiducia.

Angel-il-cucciolo-rimasto-solo-ed-indifeso 1

Dopo diverse ore di lavoro, la giovane è riuscita nel suo obiettivo ed ha portato Angel nella clinica veterinaria della città. Il medico, quando lo ha visitato ha scoperto che era molto sottopeso e che doveva essere curato per la rogna.

Nonostante questo, il cucciolo si è ripreso bene ed anche molto in fretta e ancora oggi, sta facendo una cura con degli antibiotici tramite le flebo, ma è stato ricoverato nella clinica solo per qualche settimana. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora, vive con la volontaria che lo ha trovato, che con molta pazienza sta provando a fargli riconquistare la fiducia negli esseri umani e piano piano, Angel sta tirando fuori anche la sua personalità allegra.

Angel-il-cucciolo-rimasto-solo-ed-indifeso 2

La ragazza, sta ancora aspettando a trovargli una famiglia, ma dice che molto presto farà anche i suoi annunci per l’adozione. Spera di trovare la famiglia perfetta anche per lui.

Angel è un cagnolino molto dolce e gentile, che dopo quello che ha subito, merita una vita piena d’amore e d’affetto, proprio come ogni altro animale domestico.

la-storia-del-piccolo-Angel-il-cucciolo-rimasto-solo

Fate conoscere questo salvataggio bellissimo, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo