Anziano nutre i gatti randagi

Anziano nutre i gatti randagi che vivono nei giardini dell’università

Anziano nutre i gatti randagi dell'università e studente lo immortala in un video virale

Anziano nutre i gatti randagi che vivono nel cortile e nei giardini di un’università. Una studentessa passa di lì e decide di realizzare un video che poi pubblica su TikTok. E che in breve tempo, ovviamente, diventare virale. A conferma del fatto che l’amore e la bontà possono e devono essere condivisi.

Questa storia ci arriva dalla Spagna. Di fronte all’Università di Barcellona, un giorno, una studentessa si è trovata di fronte a una scena dolcissima. C’era un anziano signore che era intento a dar da mangiare ai gattini che vivono in quegli spazi all’aperto, non avendo una famiglia e una casa.

Micio senza casa in cerca di cibo
Fonte Pixabay

Avvicinandosi la giovane donna ha scoperto che non era un fatto casuale. Il vecchietto ogni giorno si recava da loro, più o meno alla stessa ora, per prendersi cura di quegli animaletti.

I gatti conoscono bene quel signore tanto gentile. Per loro ormai fa parte della famiglia. Perché lui ogni giorno alla stessa ora si presenta non solo per dar loro qualcosa da mangiare, ma anche per coccolarli.

Vecchietto si prende cura dei mici senza casa
Fonte TikTok josemurte

Un appuntamento quotidiano, in cui l’uomo arriva, tira fuori dalla borsa dei barattoli e li mette per terra. Mentre i gatti, che erano nascosti chissà dove, arrivano alla spicciolata per il suo cibo e per le sue carezze, che non mancano mai.

Video TikTok dall'università di Barcellona

La studentessa ha realizzato un video, pubblicato poi su TikTok, che in breve tempo è diventato virale. Perché racconta semplicemente una storia dolcissima.

Fonte YouTube
Diego Aspillaga Plaza

Anziano nutre i gatti randagi, il video virale su TikTok

Se i passanti che hanno assistito quel giorno alla scena non hanno potuto far altro che ringraziare con il cuore persone di buon cuore come questo anziano signore, anche su TikTok tutti sono rimasti senza parole.

Anziano nutre i gatti randagi

Perché l’amore e la bontà vincono sempre. Anche social network. Condividi la storia e aiuta i social a diventare portatori di buoni esempi da seguire!

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Chihuahua piange quando vede in videochiamata la sua mamma umana

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il salvataggio di Libby, la cucciola liberata da un laboratorio