Un passante riprende il gesto di un anziano che passeggia con dei cani in carrozzina
L'amicizia tra cani e persone è unica
Un giovane stava camminando per strada quando all’improvviso si è imbattuto in una scena che ha dovuto per forza immortalare. Nella via c’era una famiglia affiatata: l’anziano passeggia con i cani trasportandoli in carrozzina, perché altrimenti non avrebbero potuto andare a spasso. In breve tempo la sua storia è diventata virale.
William Herbert vive a Guaratuba, un comune del Brasile nello Stato del Paraná, parte della mesoregione Metropolitana de Curitiba e della microregione di Paranaguá. Un giorno per strada si è imbattuto in una scena che non ha potuto non raccontare.
Stava camminando quando ha incontrato un anziano signore, intento a far salire i suoi cuccioli in una carrozzina. In un’intervista ad Amo Meu Pet, il ragazzo ha raccontato l’emozione provata nell’assistere a un’esperienza del genere.
Il giovane William si è fermato per godersi la scena dello sconosciuto che ha dimostrato a tutti quanti quanto amore prova per i suoi animali domestici. Dai quali non vuole mai separarsi per nessuna ragione al mondo.
Ho pensato che il suo atteggiamento fosse molto bello, sono rimasto sorpreso e commosso. Così tanti cattivi atteggiamenti che vediamo là fuori oggi, come l’abuso e l’abbandono, vedere questa scena si commuove davvero!
Anziano passeggia con i cani: una scena davvero molto toccante
Il ragazzo, commosso dalla scena, ha deciso di lanciare un messaggio per sensibilizzare tutto sull’importante tema del rispetto per gli animali:
Chi si aspetta che tu sia felice quando torni a casa dal lavoro stanco? Chiunque sgridi, ti ama ancora? I cani ci rispettano e ci amano incondizionatamente, indipendentemente da chi siamo, cosa facciamo … Perché non restituire lo stesso?
Il video della scena adorabile è stato condiviso ovunque in rete ottenendo migliaia di reazioni e di commenti di persone toccate nel più profondo del proprio cuore. Che sostengono come nel mondo ci sia bisogno di persone così.