Appello per due cani rimasti soli dopo la morte del proprietario
Il proprietario muore, vicino di casa lancia un appello per i due cani soli e orfani
Cani rimasti soli e orfani dopo che il proprietario è morto all’improvviso, lasciando i due cuccioli senza una famiglia. Un vicino di casa dell’uomo venuto a mancare ha lanciato un appello, che speriamo non cada nel vuoto, per salvare i due poveri cuccioli alla ricerca di una nuova casa.
Betty e Teddy vivevano con Marco, un uomo di 50 anni che è stato trovato morto in casa. Per loro si cerca un’adozione di coppia.
Il 50enne è morto all’improvviso. Il suo corpo, ormai privo di vita, è stato trovato senza vita nella sua casa di piazza Catena, ad Asti. È morto da solo: aveva accanto a se solo i suoi due cani.
A insospettirsi del suo silenzio, sono stati alcuni amici. Lo cercavano al telefono, ma senza successo. E così hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per poter entrare in casa.
Quando i pompieri sono arrivati sul posto, insieme ai soccorritori del 118, per lui non c’era ormai più niente da fare. Non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Chi penserà adesso a Betty e Teddy? Orfani del loro amato proprietario, hanno bisogno ora di una famiglia che possa adottarli entrambi. E per fortuna c’è qualcuno che sta facendo tutto il possibile per poterli aiutare.
Cani rimasti soli e orfani, chi adotterà Betty e Teddy?
Angelo, un vicino di casa di Marco, si sta occupando di Betty e Teddy in questo momento di difficoltà. Ma non potrà tenerli con se per sempre. E allora lancia un appello: qualcuno di buon cuore potrà prendersi cura di entrambi?
Si può contattare anche la figlia, per cercare una casa calda e piena di amore per i due cagnolini. Si chiama Jenny e troverete un suo commento sotto il post Facebook qui sopra.
C’è qualcuno dal cuore d’oro che si può fare avanti per adottare i cani insieme e permettere loro di ritornare a vivere felici e sereni nonostante il lutto che portano nel cuore?