Azzannata da due cani randagi: bambina di 7 anni ricoverata in gravi condizioni

Spiacevole episodio in provincia di Caserta: una bambina di 7 anni è stata aggredita da due cani randagi

La vicenda è accaduta in provincia di Caserta, precisamente a San Felice a Cancello. Una bambina di 7 anni stava giocando fuori la sua abitazione, quando due cani randagi si sono avventati verso di lei e l’hanno azzannata al volto e a diverse parti del corpo.

Quando i genitori si sono resi conto di ciò che era accaduto, hanno subito portato la piccola in ospedale. Le sue condizioni, però, sono apparse critiche sin da subito.

Cani randagi aggrediscono una bambina di 7 anni
Credit: pixabay.com

La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara, così come non è chiaro cosa possa aver scatenato la rabbia nei due animali e averli portati ad aggredire una bimba che stava giocando vicino la sua casa.

Cani randagi aggrediscono una bambina di 7 anni
Credit: pixabay.com

Secondo le notizie riportate, i primi ad accorgersi dell’aggressione sono stati alcuni vicini. Dopo aver udito le grida della piccola, hanno cercato di capire cosa stesse succedendo e l’hanno vista a terra, piena di sangue. Subito dopo, anche i genitori sono accorsi da lei e l’hanno trasportata in ospedale nel minore tempo possibile.

La bambina di 7 anni sarà sottoposta ad un intervento chirurgico

I medici, per ora, hanno deciso di tenere la prognosi riservata. Tutto ciò che è reso noto, è che le condizioni della piccola sono piuttosto gravi e che dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico per via delle gravi ferite riportate dopo i morsi.

Cani randagi aggrediscono una bambina di 7 anni
Credit: pixabay.com

Per nuovi aggiornamenti, bisognerà attendere le prossime ore. Non ci ancora notizie nemmeno riguardo i due cani randagi.

Purtroppo non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. In altre occasione, i bambini sono stati aggrediti anche dai propri cani di famiglia.

La bambina di 7 anni stava giocando fuori la sua abitazione, ma non è ancora noto se abbia potuto in qualche modo infastidire i due cani o se gli animali l’abbiano attaccata senza un motivo.