Bailey partecipa al matrimonio dei suoi amici umani
Bailey partecipa al matrimonio dei suoi amici umani e le sue foto diventano virali...
Jennifer Hindieh è una dolce ragazza che insieme al suo fidanzato più di due anni fa, hanno deciso di unirsi in matrimonio. Poco prima, però, i due hanno adottato una cagnolina che non aveva avuto un passato molto semplice, che hanno deciso di chiamare Bailey.
Tra loro è stato amore a prima vista e dal giorno in cui la piccola, è arrivata nella nuova casa, la vita della coppia è cambiata per sempre, in meglio.
Pochi mesi dopo, i due si sarebbero dovuti sposare e per questo, l’uomo ha proposto a Jennifer di rendere partecipe anche Bailey nel loro giorno speciale.
La ragazza è rimasta molto colpita da quest’idea e dopo aver fatto diverse ricerche sul web, ha trovato il vestito adatto anche per la cucciola ed ha scoperto che tutto ciò che desideravano era possibile.
“E’ praticamente la mia compagna, la mia miglior amica. Ha completamente cambiato la nostra vita, dal giorno in cui l’abbiamo adottata. Adoriamo darle la vita migliore che possa avere e non ci saremmo sentiti bene a non averla con noi al matrimonio!” Ha dichiarato Jennifer in un’intervista.
Alla fine, infatti, la piccola Bailey durante le nozze, è stata parte integrante della famiglia ed ha anche avuto una torta solo per lei.
Le immagini di questo giorno speciale sono state pubblicate sul web e tutti sono rimasti a bocca aperta, da come questa dolce coppia tiene con amore la cucciola. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Jennifer ed il marito, infatti ha ricevuto molto complimenti ed entrambi ne sono rimasti sorpresi. Effettivamente non è da tutti tenere un cane in queste condizioni. I cuccioli per la maggior parte di noi, sono diventati dei membri veri e propri delle nostre famiglie.
Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Uomo paga con i risparmi per il matrimonio le cure per il cane