Bambino con labbro leporino

Bambino con labbro leporino adotta un cucciolo con lo stesso problema

Il cucciolo e il bambino con labbro leporino crescono felici e contenti insieme

Bambino con labbro leporino incontra il suo miglior amico per sempre. La famiglia, infatti, ha adottato un cane che ha lo stesso problema del ragazzino. Anche il cucciolo è nato con il labbro leporino. Insieme, così, potranno affrontare insieme tutto quello che la vita riserverà loro. E saranno inseparabili.

La felicità di crescere con un cane

Bentley Boyer ha due anni. Ma da quando è nato soffre di labbro leporino. Ha già subito due operazioni per cercare di risolvere il problema e per cercare di aiutare il piccolo nella crescita.

Un giorno Brandon, il papà del piccolo, si trovava al rifugio per animali della Contea di Jackson (Michigan, USA), quando ha incontrato il cucciolo che sarebbe diventato il miglior amico di Bentley. Un cane nato come lui con il labbro leporino.

Bentley Boyer e il suo cane
Fonte Facebook Jackson County Animal Shelter – Michigan

Ashley Boyers, mamma del piccolo, ha raccontato che l’uomo l’ha chiamata su FaceTime per dirgli che aveva trovato il cane perfetto per Bentley. Un cane con il labbro leporino. E la mamma gli ha subito dato l’ok per adottare il cane. Perché avevano bisogno di lui.

Vedere che Bentley ha qualcosa in comune con un cucciolo significa molto, poiché sarà in grado di crescere e rendersi conto che c’è qualcosa che possono condividere.

Il bacio tra il bimbo e il cane

Quando i due cuccioli si sono incontrati è stato amore a prima vista. Il rifugio sostiene che non capitano tanti animali con il labbro leporino. Deve essere stato il destino a farli incontrare.

This two year old boy was born with a cleft lip & had surgery. They adopted a puppy that also has a cleft lip. So adorable both of them!

Gepostet von Barbara Eisman Becker am Samstag, 5. September 2020

Il tenero video dell’incontro tra il cane e il bimbo con labbro leporino

Il video del primo incontro tra il cucciolo di cane e il piccolo bambino con il labbro leporino ha fatto il giro del web, dopo che è stato condiviso su Facebook.

Bambino con labbro leporino

Non è una bellissima storia da condividere? Per i bambini crescere con un cane è il regalo più bello che i genitori possano fare loro.

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Cane salva il gatto da una lite in strada

Trova uno strano animale ferito, ma quando scopre di cosa si tratta...

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato