Bambino di 2 anni si siede ai comandi dati ai cani
Bambino di 2 anni si mette seduto quando viene ordinato di farlo ai cani di casa
Questa è una storia di un bambino di 2 anni che ha lasciato tutti senza parole. Il piccolo, quando i genitori danno ai cani di casa il comando di stare seduti, prontamente si mette seduto per terra, proprio come se fosse un membro del branco canino. Incredibile!
Beauden Sherwod è un bambino di soli 2 anni che ogni volta che sente i suoi genitori ordinare ai cani di famiglia di sedersi prima di attraversare la strada, in maniera istintiva e automatica si mette a sedere anche lui. Il video che lo ritrae mentre “obbedisce” agli ordini riservati in realtà agli animali domestici che vivono con lui e con i suoi genitori sta facendo lentamente il giro del web.
Il padre, Matt Sherwood, ha raccontato che durante le passeggiate lo fa non sempre, ma almeno nell’80% delle volte. Le volte che non lo fa è perché non è a piedi ma in bicicletta e quindi è già seduto, non ha bisogno di seguire l’ordine di sedersi a terra imposto ai cani dal padre, che ha 30 anni e fa il fornaio.
Beauden non appena sente il comando si mette a sedere a terra insieme ai due cani di famiglia, due splendidi esemplari di Blue English Staffies.
Quando la mamma o il papà danno il comando Sit durante le passeggiate, per lui è naturale fare la stessa cosa che fanno i suoi migliori amici pelosi, che lui un po’ considera come fratelli. Per questo spesso si comporta esattamente come si comportano loro.
All’inizio era divertente, ma poi si è rivelato controproducente per la famiglia, perché le passeggiate duravano un’eternità. I genitori hanno dovuto spiegare al bambino che è un comando riservato ai cani, non è per lui.
Ma il bambino continua a seguire il comando per i cani. Chissà perché lo fa. Magari perché si sente al loro pari?