scomparso bimbo i cani lo hanno protetto

Scomparso bambino di 3 anni, con lui c’erano anche i cani: lo hanno protetto

Scomparso bambino di 3 anni, lo ha ritrovato una donna, mentre era seduto vicino al fiume: i cani lo hanno protetto per tutto il tempo

Una vicenda davvero incredibile, è stata resa nota pochi giorni fa. Un bambino di soli 3 anni è scomparso dalla sua abitazione. I suoi genitori hanno lanciato immediatamente l’allarme e poco dopo è stato ritrovato: con lui c’erano anche i suoi cani, che lo hanno protetto per tutto il tempo.

scomparso bimbo i cani lo hanno protetto

Quando il piccolo Marshall Butler, affetto da autismo, è sparito nel nulla in molti si sono spaventati. Si era allontanato da solo, dalla sua abitazione a Walton County, in Florida. L’ultima volta che era stato visto, non era vestito ed aveva solamente il pannolino.

La madre e il padre, hanno iniziato a cercarlo in giro, appena si sono resi conto che non era più in casa, ma quando ogni loro tentativo è risultato del tutto vano, disperati, hanno deciso di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.

scomparso bimbo i cani lo hanno protetto

Nel giro di pochi minuti sono partite le ricerche. Hanno partecipato le forze dell’ordine e le unità cinofile K9. Gli agenti di polizia hanno iniziato a perlustrare tutta la zona vicino la casa e il quartiere.

I genitori, poco dopo, si sono resi conto che mancavano anche i loro due cani Nala e Buckwheat. Per questo motivo, hanno deciso di pubblicare un disperato appello sui social, con la speranza che qualcuno potesse aiutarli.

Il piccolo è stato ritrovato proprio grazie a quel post. Una donna del posto, ha visto il bimbo seduto vicino un fiume.

scomparso bimbo i cani lo hanno protetto

Il bambino era con i suoi due cuccioli che stavano facendo di tutto per proteggerlo. Uno si era seduto al suo fianco e l’altro davanti. la donna ha allertato subito le forze dell’ordine. I genitori hanno potuto riabbracciare il loro bambino.

scomparso bimbo i cani lo hanno protetto

In un’intervista, la donna ha raccontato: “Entrambi i suoi cani erano lì con lui. Sono felice che lo abbiano seguito. Immagino che lo abbiano tenuto al sicuro.”

Trentino, sospesa l'ordinanza per abbattere l'orsa del Monte Peller

Trentino, sospesa l'ordinanza per abbattere l'orsa del Monte Peller