Bay Yan l’eroe dei cani K-9 in pensione
Bay Yan l'eroe dei cani K-9 in pensione, la sua storia è diventata virale
Bay Yan è stato un poliziotto per molti anni ed infatti, al suo fianco ha avuto diversi cani K-9, che lo hanno aiutato in tutti i suoi casi. Poco prima del suo pensionamento, però, l’uomo ha scoperto qualcosa di terribile, che ha sconvolto la sua vita ed è proprio per questo che ha deciso di cambiare le cose.
Era un giorno come gli altri per il poliziotto, che stava andando a lavoro, proprio come faceva tutti gli altri giorni. In realtà, doveva salutare per sempre uno dei suoi fedeli compagni a quattro zampe.
Dopo avergli detto addio, ha scoperto che in realtà lui non stava andando a casa di una famiglia, disposta a donargli l’amore e le cure che meritava.
Il piccolo stava andando in un rifugio ed avrebbe dovuto vivere il resto dei suoi giorni, chiuso in un box, senza poter ricevere affetto ed amore. Molto spesso questi cuccioli, vengono anche sottoposti ad eutanasia.
E’ proprio in quel momento che Bay Yan, ha deciso di prendere in mano la situazione e cambiare le cose. Ha investito più di cento cinquanta mila dollari, tutti i suoi risparmi, per aprire una casa per tutti questi cani.
L’uomo ha deciso di cercare di donare la miglior vita possibile a tutti questi cuccioli, dopo il loro pensionamento. Voleva fare qualcosa per aiutarli ed alla fine, il poliziotto è riuscito nel suo obiettivo.
Ora anche Bay è andato in pensione ed infatti dedica la maggior parte del suo tempo a questi cagnolini. Fa di tutto per farli sentire amati e coccolati ed in più gli dona tutte le cure di cui hanno bisogno. Ecco il video della storia di seguito:
Questo poliziotto è diventato un vero e proprio eroe ed infatti, è conosciuto in tutto i mondo. In molti si sono interessati al suo gesto eroico e per questo ha ricevuto anche moltissime donazioni.
Fate conoscere ai vostri amici, la storia di questo eroe. Grazie Bay Yan…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Poliziotto salva un cane, ma alla fine…