Poliziotto salva un cane, ma alla fine…
Poliziotto salva un cane, ma alla fine la sua vita cambia per sempre...
Purtroppo sempre più spesso, si sente parlare di cani abbandonati o tenuti in maniera terribile. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di un salvataggio speciale, che ha commosso l’intero mondo del web. Un poliziotto, ha salvato un cane, che non era tenuto in ottime condizioni.
Era un giorno come gli altri, per alcuni agenti, che stavano perlustrando la zona, proprio come facevano sempre.
Ad un certo punto, però, il poliziotto nota che c’è un cane legato ad una recinzioni, in condizioni molto gravi. Non aveva nemmeno la possibilità di muoversi, o di sdraiarsi.
L’uomo, è rimasto scioccato nel vedere quella scena, infatti sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarlo molto in fretta. Non poteva perdere affatto tempo.
Inizialmente, però, aveva paura che il cane potesse essere aggressivo o avere il terrore degli esseri umani. Per questo ha cercato di conquistare la sua fiducia poco alla volta.
Alla fine, quando l’agente si è avvicinato al cucciolo, ha scoperto che era molto dolce e che desiderava solo un po’ d’amore e d’affetto. Quello che non aveva mai avuto da quelli che dovevano essere i suoi amici umani.
Nel frattempo l’agente, si è follemente innamorato di quel cagnolino ed ha iniziato a mandare le foto a sua moglie, perché voleva portarlo a casa sua. La donna, appena ha capito la situazione, non ha esitato un secondo ed ha accettato immediatamente. Ecco il video della storia di seguito:
Alla fine, la coppia ha deciso di adottare per sempre quel cucciolo, poiché dal giorno in cui l’hanno fatto entrare nelle loro vite, è sempre stato molto dolce ed ha fatto di tutto per ringraziarli, della seconda possibilità di vita che gli hanno donato.
Una storia bellissima, che ci ha lasciato con le lacrime agli occhi…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Poliziotto chiede alla donna di chiudersi nella stessa auto bollente dov’era il suo cane. Lei lo denuncia.