Beagle vuole giocare con l'amico

Beagle vuole giocare con l’amico

Il cane Beagle si intrufola a casa dell'amico per giocare con lui

Beagle vuole giocare con il suo migliore amico. E quando un cane, soprattutto di questa razza, si mette in testa una cosa, fa tutto quello che è in suo potere (e anche quello che non è in suo potere) affinché diventi realtà. Questa simpatica storia è stata condivisa sui social diventando virale.

I cani giocano insieme

Questa è la storia di un simpatico Beagle che ama giocare con il suo migliore amico, un altro cagnolino che abita lì vicino. I due non riescono a stare separati tanto a lungo. E quando hanno voglia di giocare insieme non c’è cancello che tenga.

Ed ecco che uno si intrufola nella casa dell’altro per poter trascorrere qualche ora insieme. All’insegna del puro divertimento e della condivisione della felicità.

Il cane entra in casa dell'altro

I proprietari dei cani sono riusciti a catturare questi momenti in un video e in alcune foto che stanno facendo il giro del web. Per il cane non è assolutamente facile entrare a casa dell’altro, visto che il cancello è chiuso. Ma con l’aiuto del suo inseparabile compare, ecco che riescono finalmente a ricongiungersi.

Prima vanno a perlustrare la zona e poi cominciano a rotolare e a giocare insieme. Sembra proprio che si divertano molto, non trovate?

I cani rotolano sul pavimento

Quando il Beagle vuole giocare a tutti i costi…

I Beagle sono cani simpatici, allegri, quasi per niente timidi e amano le avventure. Ma sono anche dei gran giocherelloni. Oltre che essere decisamente testardi. Quando si mettono in testa qualcosa, lo devono fare. Proprio come accade in questo caso. Il Beagle vuole giocare con l’amico e troverà il modo di farlo.

Beagle vuole giocare con l'amico

Chi ha avuto a che fare con un Beagle, sa bene di cosa stiamo parlando. Ma vedendo immagini di questo tipo ci rendiamo perfettamente conto di quanto sia preziosa la loro presenza nella nostra vita. Se non ci fossero loro a regalarci momenti così!

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

"E' stato abbandonato e portato in un canile. Qualcuno ha scattato questa foto e.."

Un amore da gatti

Merrill e Taco, due amici inseparabili

Toots merita una nuova famiglia