Beans, il cane abbandonato e che aveva diverse ustioni sul corpo: ha trovato una nuova possibilità di vita

La nuova vita del piccolo Beans, il cane abbandonato da un camion in movimento e con molte ustioni sul corpo

Ci sono storie di animali che riescono a spezzarci il cuore. Oggi per esempio, abbiamo deciso di parlarvi di ciò che ha vissuto un cane, chiamato Beans. I volontari lo hanno trovato abbandonato e con molte ustioni sul corpo. Per fortuna ora si sta riprendendo dai traumi che ha vissuto.

beans abbandono
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda drammatica che ancora adesso è avvolta nel mistero. Gli agenti stanno provando a cercare quell’essere umano crudele che lo ha lasciato sul ciglio della strada.

Poco tempo fa, un gruppo di persone stavano passeggiando in una strada poco trafficata. Ad un certo punto hanno visto un camion passare ad una velocità molto elevata.

Nessuno di loro aveva capito cosa stesse accadendo, ma quando hanno visto l’automobilista gettare qualcosa dal veicolo in movimento, sono andati subito a vedere. Volevano capire meglio di cosa si trattava.

beans abbandono
CREDIT: FACEBOOK

È proprio a quel punto che quelle persone si sono trovate davanti ad una scena drammatica. Quell’uomo aveva abbandonato il cane gettandolo dal suo mezzo. Quando si sono avvicinati hanno anche scoperto che il piccolo aveva molte ustioni sul corpo.

Nessuno sa cosa abbia vissuto Beans, ma la cosa certa per tutti è che non ha mai incontrato degli esseri umani amorevoli. La sua situazione era davvero grave, poiché aveva anche perso tutta la sua fiducia.

La bellissima adozione del piccolo Beans

beans abbandono
CREDIT: FACEBOOK

I volontari si sono occupati di lui sin da subito. Il loro unico scopo era solo quello di aiutarlo a tornare a stare bene. Il medico dopo la visita, ha scoperto anche che aveva un eritema causato proprio dallo sfregamento sull’asfalto, a causa del terribile abbandono.

I Robinson sono una famiglia che vive vicino al rifugio e vista la situazione che stava vivendo questo cucciolo, hanno deciso di prenderlo in affidamento. Volevano aiutarlo a riconquistare la fiducia negli esseri umani. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Tuttavia, il piccolo Beans ha instaurato un legame speciale con il bambino e alla fine i suoi genitori hanno deciso di adottarlo per sempre. Tutti sono felici di averlo nelle loro vite. Gli agenti ora stanno cercando di ritrovare quella persona crudele che lo ha abbandonato, ma nessuno ha informazioni su di loro.