incidente beau

L’incidente di Beau, trovato in condizioni gravi: era scomparso per 12 giorni

Beau il cane rimasto vittima di un grave incidente: era scomparso per 12 giorni e la sua famiglia era disperata

Beau è un dolce cane, che è rimasto vittima di un grave incidente. La sua amica umana, lo ha fatto salire nella parte posteriore del suo pick-up ed è scomparso nel nulla. Di lui nessuno ha avuto notizie, per più di 12 giorni, ma alla fine, la sua famiglia ha avuto la possibilità di riabbracciarlo.

incidente beau
CREDIT: SUSAN VALLES CLINGER

Era un giorno come un altro per una donna, chiamata Susan Valles Clinger. Era uscita per fare delle commissioni ed ha deciso di portare con sé, anche il suo amato amico a 4 zampe.

Come faceva sempre, lo ha fatto salire nella parte posteriore del suo pick-up. Fino a quel momento non è mai accaduto nulla di brutto, ma quella mattinata, quando ha guardato lo specchietto retrovisore, ha scoperto che il suo cane era scomparso.

Ha provato a cercarlo per quella zona, ma di Beau si erano perse completamente le tracce. Per questo ha pubblicato un disperato appello sul web, per chiedere aiuto a tutti i suoi amici ed alle persone del posto.

incidente beau
CREDIT: SUSAN VALLES CLINGER

Nel giro di poche ore, hanno organizzato una squadra di ricerca. Per 12 giorni i ragazzi hanno perlustrato tutte le zone, ma nessuno aveva notizie del cucciolo. La sua famiglia era distrutta, poiché credevano che gli fosse accaduto qualcosa di brutto.

Il tredicesimo giorno, però, è avvenuto l’impensabile. I dipendenti della compagnia di rafting locale, hanno trovato il cucciolo. Era intrappolato su un banco di sabbia nel mezzo del fiume Payette.

Il ritrovamento di Beau e le sue condizioni di salute dopo l’incidente

I suoi amici umani, quando hanno saputo la notizia, sono andati subito sul posto. Susan, quando ha visto il suo cagnolino, non è proprio riuscita a trattenere le lacrime.

Beau però, dopo la triste esperienza che ha vissuto, ha riportato delle gravi conseguenze. Aveva perso peso. In più ha riportato una frattura alla zampa, più complicata del previsto. Infatti è stato sottoposto ad un delicato intervento.

incidente beau
CREDIT: SUSAN VALLES CLINGER

Nonostante la disavventura, il tutto si è concluso nel migliore dei modi. Il cucciolo è potuto tornare a casa e la sua famiglia è felice, perché hanno avuto la possibilità di poterlo riabbracciare. La sua strada per la guarigione è ancora lunga, ma in questo momento è circondato dall’amore e dall’affetto.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Buenos Aires: abbandona il cane sulla strada

Koala e Golden Retriever amici per sempre

Bobby, il Golden Retriever sudcoreano che somiglia a Joker

Scomparso il cane Jasper: ritrovato dopo 4 giorni

Nuove case per i cagnolini in lista per l'eutanasia