Belarus, il gattino affetto da strabismo che è una star del web (Video)

Belarus, il gattino affetto da strabismo che fa impazzire tutti gli utenti del web: storia, video e foto di una delle ultime celebrità del mondo felino

Si chiama Belarus il gattino protagonista della storia e del video di oggi ed è un felino davvero molto speciale. Dovreste aver capito che ormai ci piace molto raccontarvi storie di amici a quattro zampe che hanno trasformato un loro problema fisico in una marcia in più.

Felini che, nonostante gli ostacoli che la vita ha messo loro davanti, sono riusciti a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice. Grazie al loro coraggio e alla loro forza d’animo e anche grazie ai loro angeli custodi, persone che hanno preso a cuore la loro causa e li hanno aiutati ad essere finalmente felice.

View this post on Instagram

In honor of Valentine’s Day ❤️ figured we share some oldies of Belarus. There’s been a lot of press lately reporting that it was “love at first sight” and we’ve since received a lot of questions of what that means. So figured I’d share the adoption pic of Belarus to help people fall in love again and understand just how quickly this little guy can capture your heart #swoon. Pic 2 is from day 3 of him living with me — he was scrawny and not yet self confident but he so badly wanted to be loved. And pic 3 is from his first vet visit. As you can tell he’s definitely grown into his body and fluff since 😸 huge photo cred goes out to @furrtographer for that masterpiece of an adoption pic

A post shared by Belarus The Cat (@my_boy_belarus) on

Perché le storie di amici a quattro zampe che riescono a prendersi una bella rivincita sono tantissime. C’è la storia di Cinnabon, il gattino dal passato difficile che oggi è finalmente felice. O ancora la storia di Frankenkitten, il gattino con un solo occhio e 4 orecchie.

Il protagonista della storia di oggi si chiama Belarus ed è un gattino a cui la vita non ha fatto grandissimi regali. Questo felino è infatti affetto da strabismo ed in un primo momento questo ha compromesso la sua felicità. Nessuno, infatti, voleva adottare quel felino così “diverso”.

Finché nella vita di Belarus non è arrivata Rachel, la ragazza che ha preso a cuore la storia di questo gattino. Lo ha adottato ed in pochissimo tempo lo ha reso anche una star del web. Non solo quindi oggi Belarus è un gatto amato che vive una vita felice, ma è anche una vera e propria celebrità.

Il suo account Instagram al momento conta più di 264 mila follower. Dei numeri da fare invidia a moltissime celebrità umane. Tra l’altro, la storia di questo felino oggi ha anche uno scopo benefico.

La proprietaria di Belarus ha infatti organizzato una raccolta fondi a nome del suo amico a quattro zampe. E grazie a questa raccolta è riuscita a racimolare più di 4 mila dollari che ha poi donato in favore dei felini che hanno bisogno di aiuto.

Leggi anche la storia di Scooter, un gattino molto speciale