la-scomparsa-della-piccola-Bella-causata-dai-botti-di-Capodanno

Bella la cagnolina scomparsa la notte di Capodanno

Bella la cagnolina scomparsa la notte di Capodanno, si è spaventata a causa dei botti

La notte di Capodanno, Bella, la cagnolina di quattro anni di una donna chiamata Nekelle Phillips, è scomparsa. Si è spaventata a causa dei botti e nessuno è riuscita a fermarla. Di lei non si hanno più notizie e tutta la famiglia è distrutta per quanto accaduto.

la-scomparsa-della-piccola-Bella

Tutti vogliono fare il possibile per cercare di aiutare questa ragazza e la sua cucciola a riunirsi. Da quel giorno però, nessuno ha avuto notizie della piccola.

Bella è stata adottata dalla sua famiglia quattro anni fa, quando aveva solamente pochi mesi di vita e sin da subito ha instaurato un legame speciale con Nekelle. Ha aiutato molto la ragazza con tutti i suoi problemi di salute.

la-scomparsa-della-piccola-Bella 1

La notte di Capodanno, la donna era andata a trovare la sua famiglia e stavano festeggiando tutti insieme. La cagnolina infatti, era con loro nell’abitazione.

Durante il conto alla rovescia, subito dopo la mezzanotte, delle persone vicino la casa, hanno iniziato a sparare i loro botti e Bella, che è sempre stata una cagnolina molto paurosa, è scappata via.

la-scomparsa-della-piccola-Bella 2

Nekelle ha provato a fermarla, ma ogni suo tentativo è stato del tutto vano. La piccola infatti, è fuggita tra i campi e da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie. La famiglia è sconvolta e sta facendo il possibile per riuscire a trovarla il prima possibile.

Hanno tappezzato la città di volantini ed hanno anche offerto una ricompensa a chi riesce a riportare Bella dalla sua amata amica umana. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Purtroppo di questa dolce cagnolina non ci sono informazioni e tutti noi speriamo che riesca a riabbracciare tutti i suoi familiari il prima possibile.

la-scomparsa-della-piccola-Bella-causata-dai-botti-di-Capodanno

Tutti i cani si spaventano nel sentire i botti ed è proprio per questo che vi chiediamo di evitare di spararli, poiché possono portare a conseguenze molto gravi, come in questo caso.

Potete leggere anche: Red il cane scomparso dopo il grave incidente con la famiglia

Bambino voleva stare vicino al cane morente

Strani cuccioli da salvare

Caltanissetta, coppia dimentica il pinscher per due giorni sul balcone: è in gravi condizioni

"E' stato abbandonato e portato in un canile. Qualcuno ha scattato questa foto e.."

Natalia, la cagnolina abbandonata il giorno di Natale

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

I randagi e l'ingegnosa invenzione