Cane aspetta la proprietaria

Bianca, cane aspetta la proprietaria morta davanti a una libreria

Il cane aspetta invano la proprietaria di fronte a una libreria: la donna purtroppo è morta

Questa è la storia di Bianca. Ed è un racconto che sicuramente vi farà commuovere. Questo povero cane aspetta la proprietaria da tempo fuori da una libreria. Quello che l’animale non sa è che la donna non potrà mai più tornare da lei. La proprietaria di Bianca, infatti, è purtroppo morta.

Bianca la cagnolina rimasta orfana

Eugenia Franco è una donna di 80 anni che a metà settembre è morta per arresto cardiaco. Ma la sua cagnolina, Bianca, la aspetta comunque.

Questa storia ci arriva dall’Argentina. Bianca ogni giorno si presenta di fronte una libreria e guarda se la sua mamma umana arriverà. E ogni sera torna a casa con il cuore spezzato perché Eugenia, purtroppo, non è arrivata da lei.

Libreria dove lavorava la donna morta

La meticcia di taglia media color senape ogni mattina si presenta di fronte alla libreria in cui la sua proprietaria lavorava. Come testimoniano le foto dell’utente Nerina che su Twitter ha raccontato la sua storia.

Nerina ha un’attività vicino a quella libreria. E conosce la storia di Eugenia e Bianca. Le si stringe il cuore ogni volta che vede la cagnolina lì davanti.

Bianca aspetta la proprietaria

Il cane aspetta la proprietaria che non tornerà, ma non è sola

In tutta questa triste storia una bella notizia c’è. Anche se Eugenia è purtroppo venuta a mancare, c’è chi si occupa ogni giorno di Bianca. Un vicino di casa della donna ha deciso di adottare quella cagnolina rimasta orfana.

Cane aspetta la proprietaria
Fonte Pixabay

Anche se ha una nuova casa, però, Bianca non si arrende. E spera un giorno di poter riabbracciare la sua mamma umana. Grata però a chi le ha dato un posto dove vivere e dove poter essere trattata con amore.

Fonte YouTube baby janell love

La storia di Bianca e della sua proprietaria 80enne ci dimostra quanto i cani possano essere fedeli amici. Il loro amore va oltre la morte.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

La storia del cane ucciso da un ladro

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Kolento, il cane che girava su se stesso

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata