Bimba di due anni rischia di soffocare con una pila. Ricoverata al Bambino Gesù di Roma.

Bambina di due anni ingerisce una pila. Portata con l'elisoccorso a Roma

Home > Animali > Bimba di due anni rischia di soffocare con una pila. Ricoverata al Bambino Gesù di Roma.

La vicenda si è verificata ieri pomeriggio, a Latina. I genitori di una bimba di circa due anni, si sono resi conto che la piccola aveva ingerito una pila e l’hanno subito portata all’ospedale Santa Maria Goretti. Qui, i medici, valutata la sua situazione, hanno deciso di trasferirla, con urgenza immediata, con l’elisoccorso, all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

La bambina stava giocando a casa, sotto la visione dei suoi genitori, quando ha trovato questa pila, lasciata in giro, in modo accidentale. Improvvisamente, i due genitori si sono resi conto che l’aveva ingerita, rischiando di soffocare.

Secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, la bambina al momento è stabile e non è in pericolo di vita. I medici stanno valutando, però, come procedere.

Non escludono un intervento chirurgico. La bambina potrebbe anche espellere la pila, ma i componenti tossici, potrebbero compromettere il suo stato di salute. Così come potrebbero non farlo.

E’ tenuta costantemente sotto osservazione.

Al momento non ci sono ulteriori notizie al riguardo.

Nei prossimi giorni, sicuramente, si avranno ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute della piccola.

Non è l’unica notizia delle ultime ore. Una ragazza di 18 anni ha perso la vita in modo inaspettato, sconvolgendo l’intera comunità di Modica, in provincia di Ragusa. Quest’ultima è stata colpita da una serie di tragedie, una dopo l’altra, nelle ultime settimane.

La ragazza è morta a causa di un aneurisma. Aveva appena preso cento all’esame di maturità. Diciotto anni, il fiore dell’età. Una morte di quelle che non puoi prevedere e che arrivano in modo del tutto inaspettato.

Il suo nome era Anna Maria Linguinanti.

Potete leggere l’intera vicenda qui: Anna Maria Lingunati, ha perso la vita a soli 18 anni

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI