Anna Maria Lingunati, ha perso la vita a soli 18 anni

TRAGEDIA: Anna Maria ha perso la vita a soli diciotto anni. Ecco cosa le è accaduto..

Home > Attualità > Anna Maria Lingunati, ha perso la vita a soli 18 anni

Una nuova tragedia è accaduta questo sabato a Modica, in provincia di Ragusa. Anna Maria Linguanti, ha perso la vita proprio davanti agli occhi dei suoi genitori a soli diciotto anni. Per lei non c’è stato nulla da fare e la vicenda ha sconvolto tutti.

Anna-Maria-Lingunati-ha-perso-la-vita-a-soli-18-anni

Una nuova e scioccate notizia è arrivata, da questo paese, che negli ultimi tempi sembra essere stato colpito pesantemente, viste le tragiche vicende che stanno accadendo.

In base a diversi racconti, questa giovane era a casa con la madre ed il padre, quando all’improvviso si è accasciata a terra e per lei non c’è stato nulla da fare. Inutili anche i soccorsi.

Anna-Maria-Lingunati-ha-perso-la-vita-a-soli-18-anni 1

Si stava preparando a festeggiare il suo cento, agli esami di maturità. Tutti hanno raccontato che era molto brava a scuola e che era felice di quello che era riuscita ad ottenere.

Inoltre, Anna Maria era anche una volontaria, per un gruppo di bambini, presso la parrocchia del paese. Infatti, la sua perdita ha sconvolto tutti, soprattutto quelli che la conoscevano e le volevano bene.

In molti dicono che il suo sorriso e la suo personalità era contagioso e riusciva a metteva allegria a chiunque la incontrava sulla strada. Era gentile, educata e buona.

Anna-Maria-Lingunati-ha-perso-la-vita-a-soli-18-anni 2

I medici, dicono che la causa della sua morte sia stato un aneurisma, che purtroppo non poteva essere previsto e per riuscire a salvarla, avrebbero dovuto essere a pochi metri di distanza.

Ieri, alle sedici e trenta, ci sono stati i funerali di Anna Maria e tutta la comunità è rimasta sconvolta per questa grande perdita. Infatti erano tutti in lacrime durante l’ultimo saluto. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere, poiché la giovane aveva solamente diciotto anni e sembrava essere in ottima salute.

Anna-Maria-Lingunati-ha-perso-la-vita-a-soli-18-anni-a-causa-di-un-infarto

Vi terremo informati su tutte le novità che verranno rese pubbliche su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Navar ha perso la vita poco dopo il suo matrimonio

Fonte: Il Messaggero

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI