L'amicizia tra Bo e Cupcake

Bo e Cupcake, il cucciolo e il vitellino amici per l’eternità

La storia dell'amicizia di Bo e Cupcake ha fatto il giro del mondo: un cucciolo e un vitellino così legati non si erano mai visti prima

Se non avete dei fazzoletti di carta a portata di mano, vi consigliamo di procurarli, perché la storia che stiamo per raccontarvi vi scioglierà il cuore e vi commuoverà profondamente. I protagonisti sono Bo e Cupcake, un cagnolino e un vitellino disabile che fin dal primo loro incontro sono diventati amici e non si sono più divisi, se non quando il povero vitello ha attraversato il ponte dell’arcobaleno.

L'amicizia tra Bo e Cupcake

Tutto ha avuto inizio il primo maggio del 2020. Proprio quando la pandemia da Coronavirus stava devastando il mondo intero. Quella è stata la data di nascita di Cupcake, questo piccolo e dolcissimo vitellino che ha dovuto affrontare fin dal primo giorno di vita degli ostacoli molto più grandi di lui.

Aveva infatti dei problemi alle zampe anteriori e posteriori che non gli permettevano di camminare o vivere tranquillo.

Genia Kay Meyer e suo marito hanno saputo della sua storia e si sono offerti di adottarlo, in modo tale da coccolarlo e assisterlo ogni giorno. La coppia non poteva immaginare che avrebbero avuto un altro assistente ad aiutare loro e il piccolo cupcake. Stiamo parlando di Bo, il cucciolo di famiglia.

Bo si è letteralmente innamorato di Cupcake. Fin dal primo momento in cui lo ha visto gli si è appiccicato addosso e non lo ha lasciato più. Quando Cupcake beveva dal biberon e si sporcava il muso, Bo arrivava da lui e gli leccava tutte le gocce in eccesso.

L’amicizia tra Bo e Cupcake

L'amicizia tra Bo e Cupcake

Bo avrebbe tanto voluto essere il cane pastore di Cupcake, ma si ammalava ogni volta che saliva sul furgone con lui. Quindi lo aspettava a casa e gli faceva sempre le coccole quando tornava.

Anche Cupcake apprezzava le coccole e l’amicizia del cagnolino. Amavano dormire e giocare insieme tutto il giorno.

Per mesi, Genia a suo marito hanno tentato di tutto per aiutare Cupcake a guarire. Hanno aperto una raccolta fondi e hanno consultato diversi veterinari per capire se fosse possibile effettuare un intervento chirurgico per farlo guarire.

L'amicizia tra Bo e Cupcake

Purtroppo, il 19 maggio del 2021 Cupcake si è arreso al suo dolore ed ha attraversato il ponte dell’arcobaleno.

La sua vita non è stata molto lunga, ma certamente ha vissuto una esistenza piena di amore e amicizia.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di visitare la pagina di Bo e Cupcake su Facebook. Le foto e i video sono di una dolcezza infinita.