Bobby abbandonato in un sacchetto di plastica a cinque settimane di vita
Bobby abbandonato in un sacchetto di plastica a cinque settimane di vita, ha trovato la sua nuova famiglia...
Bobby è un dolce cagnolino, che è stato abbandonato a cinque settimane di vita e che è stato trovato dai ragazzi della Dog Rescue Coolronan, associazione che aiuta animali in difficoltà. La sua vita era in grave pericolo e nessuno sapeva se sarebbe riuscito a sopravvivere, dopo ciò che aveva vissuto.
Il cucciolo, è stato trovato sul ciglio di una strada, dentro un sacchetto ricoperto da vermi ed insetti. Le sue condizioni erano gravissime.
Aveva solamente cinque settimane di vita ed i volontari, visto il suo stato, sapevano molto bene che quelli che dovevano essere i suoi amici umani, non avevano la minima intenzione di prendersi cura di lui, ma volevano solamente sbarazzarsi di lui.
Bobby è stato portato nella clinica veterinaria della città ed il medico, dopo averlo sottoposto ad una visita molto accurata, ha avvisato tutti delle sue gravi condizioni mediche.
Era malnutrito, aveva i vermi ed in più, le sue zampette erano talmente piccole, che non sapeva se sarebbero riuscite a crescere.
Uno dei volontari, chiamato Chris Kelly, aveva il cuore a pezzi per la situazione di questo cucciolo ed infatti, è stato proprio lui a prendere in mano la sua vita. Per una settimana, ha fatto di tutto per cercare di curarlo e di nutrirlo.
Infatti, pochi giorni dopo, i miglioramenti che tutti speravano, sono arrivati anche per il piccolo Bobby. Inoltre, il cucciolo ha tirato fuori anche la sua personalità dolce e vivace e tutti nel vederlo, sono rimasti a bocca aperta.
Oggi, dal salvataggio di questo cagnolino, sono passati diversi mesi e Chris, alla fine ha deciso di adottarlo per sempre. In realtà, erano arrivate diverse richieste, ma il giovane, non voleva separarsi da lui.
I due, infatti hanno instaurato un legame davvero speciale e vederli insieme, è davvero commovente. Fate conoscere questa storia bellissima ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Pumba, il cane abbandonato dalla sua famiglia dopo tanti anni