Bobo era scappato via e per settimane, nessuno ha avuto sue notizie

Bobo era scappato via e per settimane, nessuno ha avuto sue notizie, ma alla fine è accaduto qualcosa di speciale..

Anthony Rogers è un artista che vive a Memphis. A causa di diverse disavventure è diventato un senzatetto. Però, durante questo periodo, è sempre stato molto legato al suo cagnolino Bobo. I due, avevano un’amicizia speciale, che ogni giorno lasciava a bocca aperta, molte persone del posto.

Bobo-era-scappato-via-e-per-settimane-di-lui-non-sono-arrivate-notizie

Vederli insieme era bellissimo e nonostante lo stato di povertà in cui vivevano, l’uomo ha fatto sempre di tutto per curare e procurare del cibo al suo piccolo a quattro zampe.

Una mattina, però, è accaduto qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Anthony, si è svegliato ed ha scoperto che Bobo non era più vicino a lui.

Bobo-era-scappato-via-e-per-settimane-di-lui-non-sono-arrivate-notizie 1

L’uomo è entrato nel panico ed era disperato, perché non sapeva dove fosse finito il suo amato cagnolino. Per questo, ha stampato degli annunci e li ha messi in tutta la città.

Per settimane, di Bobo non ci sono state notizie ed infatti, Anthony era disperato. Voleva solo poter ritrovare il suo piccolo e poter tornare a stare insieme, come prima.

Bobo-era-scappato-via-e-per-settimane-di-lui-non-sono-arrivate-notizie-ma-alla-fine-è-accaduto-qualcosa-di-speciale

Un giorno, è accaduto qualcosa di incredibile. Un volontario del rifugio di Memphis Animal Shelter, ha visto il cucciolo girare solo per la città e quando lo ha guardato bene, ha capito subito che era Bobo.

Per questo motivo, lo ha fatto salire nella sua auto, o ha portato nel rifugio ed ha chiamato Anthony. Il senzatetto è andato subito sul posto e quando i due si sono rivisti, non sono proprio riusciti a trattenere l’emozione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il presidente del rifugio di Utopia Animal Hospital, hanno donato all’uomo un collare ed un’imbracatura molto più grande per il cucciolo, per evitare che si perda di nuovo. In più, gli hanno anche messo un microchip.

Bobo-era-scappato-via-e-per-settimane-di-lui-non-sono-arrivate-notizie-ma-alla-fine-è-accaduto-qualcosa-di-speciale

Una storia che per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi. Buona fortuna Anthony…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’istinto di protezione dei cani verso il senzatetto