Brenton il cane molto protettivo
Brenton il cane molto protettivo con la sua casa e le sue amiche umane
Una donna chiamata Lynn Sarvan, insieme alla sua coninquilina, ha vissuto una brutta esperienza il primo di gennaio di quest’anno. La loro fortuna è stata proprio il loro cane Brenton, che è sempre stato molto protettivo con le sue due amiche umane.
Le ragazze, erano tornate a casa, dopo essere uscite a festeggiare l’ultimo dell’anno. Ovviamente, erano molto stanche, per questo, sono andate subito a dormire.
Lynn, si è alzata dal letto, alle due di pomeriggio, ma quando è andata nella sala, si è trovata davanti una scena terribile. Non avrebbe mai immaginato una cosa del genere.
Ha trovato Brenton, che era allungato su un uomo, che era svenuto sul loro pavimento. Inizialmente, la donna, credeva che fosse suo figlio, ma quando si è avvicinata, ha notato la terribile verità.
Lynn, non sapendo cosa fare, per prima cosa ha svegliato la sua amica e subito dopo, le due si sono armate di coltelli ed hanno chiamato la polizia.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno scoperto che l’uomo, era uscito anche lui a festeggiare capodanno e mentre stava tornando a casa, ubriaco, ha sbagliato porta ed è entrato nell’appartamento delle due donne. Ecco il video della storia, di seguito:
Brenton, quando ha visto lo sconosciuto, che è caduto a terra, appena entrato, si è messo su di lui, per evitare di farlo muovere ed ha aspettato con molta pazienza che le sue amiche umane si alzassero.
Ovviamente, Lynn e la sua coinquilina hanno deciso di non sporgere denuncia, ma sono molto grate al loro cane, per quello che è riuscito a fare. Entrambe sono rimaste sorprese dalla sua intelligenza.
Storie del genere, per noi sono l’ennesima dimostrazione che la fedeltà e la lealtà degli animali, non conosce limiti. Fate conoscere il nostro messaggio ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane riesce a salvare la vita di un neonato abbandonato