Brenton il cane molto protettivo

Brenton il cane molto protettivo con la sua casa e le sue amiche umane

Home > Animali > Brenton il cane molto protettivo

Una donna chiamata Lynn Sarvan, insieme alla sua coninquilina, ha vissuto una brutta esperienza il primo di gennaio di quest’anno. La loro fortuna è stata proprio il loro cane Brenton, che è sempre stato molto protettivo con le sue due amiche umane.

Brenton-un-cane-molto-protettivo

Le ragazze, erano tornate a casa, dopo essere uscite a festeggiare l’ultimo dell’anno. Ovviamente, erano molto stanche, per questo, sono andate subito a dormire.

Lynn, si è alzata dal letto, alle due di pomeriggio, ma quando è andata nella sala, si è trovata davanti una scena terribile. Non avrebbe mai immaginato una cosa del genere.

Brenton-un-cane-molto-protettivo 1

Ha trovato Brenton, che era allungato su un uomo, che era svenuto sul loro pavimento. Inizialmente, la donna, credeva che fosse suo figlio, ma quando si è avvicinata, ha notato la terribile verità.

Lynn, non sapendo cosa fare, per prima cosa ha svegliato la sua amica e subito dopo, le due si sono armate di coltelli ed hanno chiamato la polizia.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno scoperto che l’uomo, era uscito anche lui a festeggiare capodanno e mentre stava tornando a casa, ubriaco, ha sbagliato porta ed è entrato nell’appartamento delle due donne. Ecco il video della storia, di seguito:

Brenton, quando ha visto lo sconosciuto, che è caduto a terra, appena entrato, si è messo su di lui, per evitare di farlo muovere ed ha aspettato con molta pazienza che le sue amiche umane si alzassero.

Brenton-un-cane-molto-protettivo 2

Ovviamente, Lynn e la sua coinquilina hanno deciso di non sporgere denuncia, ma sono molto grate al loro cane, per quello che è riuscito a fare. Entrambe sono rimaste sorprese dalla sua intelligenza.

Brenton-un-cane-molto-protettivo 3

Storie del genere, per noi sono l’ennesima dimostrazione che la fedeltà e la lealtà degli animali, non conosce limiti. Fate conoscere il nostro messaggio ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane riesce a salvare la vita di un neonato abbandonato