rapito bruno

Il piccolo Bruno, dopo il furto ha riabbracciato la sua famiglia

Dopo il furto, la famiglia ha avuto la possibilità di riabbracciare il cane Bruno: ora sta bene ed è felice

Un evento davvero incredibile è avvenuto poche settimane fa a New York. Bruno dopo il furto, ha avuto la possibilità di riabbracciare la sua famiglia. Per fortuna, nonostante ciò che ha vissuto, ora sta bene e tutti sono felici per come si è concluso questo episodio.

rapito bruno
CREDIT: VINCENT RAO

Il cucciolo in realtà, da più di 10 anni, vive con i suoi amici umani. È molto conosciuto nel quartiere, poiché sin da piccolo ha fatto il possibile per mostrare il suo amore a tutti i clienti della loro attività commerciale.

La famiglia possiede ormai da molto tempo la Village Tailor, una lavanderia e tutte le persone del posto, ogni volta che vanno da loro, fanno amicizia con Bruno. Il cane ama stare al centro dell’attenzione.

In più ama ricevere coccole ed amore. Infatti, tutte le persone lo hanno conosciuto con il passare degli anni. Ogni volta che vanno in quel negozio, amano passare qualche minuto a giocare con lui e ad accarezzarlo.

rapito bruno
CREDIT: VINCENT RAO

Poche settimane fa, però è accaduto qualcosa di davvero drammatico. I suoi amici umani, hanno visto che di lui si erano perse le tracce. Non era più fuori la porta. Quando hanno guardato le telecamere di sorveglianza, hanno fatto la terribile scoperta. Il loro amico a 4 zampe era stato rubato.

Due uomini hanno attirato la sua attenzione con del cibo, ma appena Bruno si è avvicinato a loro, lo hanno preso in braccio e portato via. Ovviamente hanno denunciato la vicenda alle forze dell’ordine, che hanno avviato in fretta le ricerche.

Scomparso il cane Bruno, ora lo hanno ritrovato

Per diversi giorni nessuno ha avuto notizie. Tutti erano spaventati ed infatti la maggior parte delle persone del posto, hanno cercato di aiutare la famiglia. Hanno fatto il possibile per stargli vicino, visto ciò che stavano vivendo.

Alla fine, dopo tante sofferenze, è arrivata la bellissima notizia che tutti stavano aspettando. La polizia è riuscita a ritrovare il cucciolo ed a denunciare le 2 persone, che lo avevano rapito.

rapito bruno
CREDIT: VINCENT RAO

La famiglia era al settimo cielo, infatti quando hanno avuto la possibilità di riabbracciarlo, tutti sono scoppiati in lacrime. I suoi amici umani dicono che ora faranno il possibile per cercare di stare molto più attenti, ma che non smetteranno mai di portarlo nella lavanderia.

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Salva il cane di strada e lo adotta

Il salvataggio del povero Blossom

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

Boom, il ragazzo che scopre di aver adottato un cane mentre era ubriaco

Grazie ai carabinieri, questi cani sono stati salvati e ora hanno anche un lavoro