Bucky il cane trovato in Kuwait in grave pericolo

Bucky salvato da un soldato dell'esercito, che ha fatto di tutto per portarlo in salvo..

Home > Animali > Bucky il cane trovato in Kuwait in grave pericolo

Dakota Campbell è un soldato dell’esercito, che diversi mesi fa è stato schierato in Kuwait. Sapeva che quella per lui sarebbe stata un’esperienza difficile, ma non credeva che gli avrebbe cambiato la vita. Per l’uomo tutto è diventato diverso, quando ha incontrato un cucciolo chiamato Bucky.

Bucky-il-cane-trovato-in-Kuwait-in-grave-pericolo

Aveva poche settimane di vita e già era malnutrito e completamente ricoperto di pulci. Aveva bisogno di cure ed aiuto molto urgentemente. Non potevano affatto perdere tempo.

Dakota, vista la situazione del piccolo, ha deciso di portarlo alla sua base militare, per trovare una soluzione, ma i suoi capi, non gli hanno permesso di tenere Bucky in quel luogo.

Bucky-il-cane-trovato-in-Kuwait-in-grave-pericolo 1

Il soldato doveva pensare in fretta ad una soluzione ed alla fine, grazie all’aiuto di uno dei suoi amici, ha deciso di chiamare i volontari di Paws of War e di pagare con i suoi soldi, le sue spese mediche ed il suo viaggio fino agli Stati Uniti.

Dakota sapeva che non sarebbe potuto tornare a casa prima dei due mesi ed infatti, Bucky dopo essere stato aiutato dai volontari, è stato adottato dalla mamma dell’uomo.

Bucky-il-cane-trovato-in-Kuwait-in-grave-pericolo 2

La donna, sin da subito ha instaurato un legame con il dolce cucciolo, che cresceva di più giorno dopo giorno. Tutta la famiglia era felice di aver adottato questo cagnolino.

L’uomo è tornato a casa tre mesi dopo averlo trovato e nel momento in cui si è riunito con Bucky, tra loro è nato qualcosa di speciale. Infatti da quel giorno, sono diventati praticamente inseparabili. Ecco il video della loro storia di seguito:

Bucky, ora, non è più in pericolo di vita, anzi sta ricevendo tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno e che ogni cane merita nella sua vita.

Bucky-il-cane-trovato-in-Kuwait-in-grave-pericolo-viene-salvato-da-un-soldato-dellesercito

Una storia che ci ha commosso. Grazie Dakota per aver fatto il possibile per salvare questo cagnolino.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane non può smettere di piangere quando realizza chi c’è dietro la coperta