Buddy aggredisce la sua amica umana e viene soppresso

L'aggressione di Buddy, il gatto salvato dalla morte

Oggi ci troviamo qui, a raccontarvi una storia terribile, che ci ha davvero colpiti. Un caso di una donna, di cui non sente parlare spesso. Il protagonista è un gattino, chiamato Buddy. Era stata adottato da una ragazza, chiamata Maxx, del Michigan, in America.

Buddy-attacca-la-sua-amica-umana

L’aveva salvato, perché quello che avrebbe dovuto essere il suo amico umano, voleva sopprimerlo. Così la donna, ha deciso di prenderlo in casa e di donargli tutto l’amore che meritava. In casa, aveva altri tre gatti ed un cane. Maxx ha sempre amato gli animali e per questo nella sua vita, ne ha sempre aiutati molti. Un giorno, però, è capitato qualcosa che ha lasciato la ragazza, completamente sconvolta. Era un pomeriggio come gli altri e tutti i cuccioli, erano in casa, con la loro amica umana. Stavano giocando nel giardino. Buddy, però, ad un certo punto, ha cercato di attaccare il cagnolino e per questo Maxx ha deciso di intervenire. La donna, ha tirato la neve contro il gattino, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che la sua reazione fosse così incredibile. Nel momento in cui il felino, ha visto quello che la donna stava facendo, si è arrabbiato moltissimo e per questo le è praticamente saltato sul viso. Buddy, alla fine, ha anche affondato i denti nella fronte della ragazza e per questo, l’ha ferita gravemente. Maxx, per quella aggressione è finita in ospedale ed ha riportato una grave infezione, chiamata cellulite infettiva, che le ha fatto gonfiare e deformare la faccia. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:


I funzionari della contea, hanno diagnosticato la rabbia a Buddy e per questo, sono stati costretti a sopprimerlo.

Buddy-attacca-la-sua-amica-umana 1

Maxx, ha dichiarato: “Io l’ho salvato da qualcuno che non gli voleva affatto bene. Però, sapere che stavano per mettere fine alla sua vita, mi ha distrutto.

Buddy-attacca-la-sua-amica-umana 2

Sapevo che lo stavano facendo per me, ma sapevo molto bene che lui in realtà non era così cattivo!”

l'aggressione-di-Buddy-alla-sua-amica-umana

Che storia incredibile, voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Abbandona il cane e fugge