Bulldog presentano la casa high tech dove vivono vicino al letto dei proprietari
Ogni cane dovrebbe averne una
Questi due cuccioli di razza Bulldog che presentano la loro casa high tech al mondo sono davvero fortunati. Perché hanno degli amici umani che hanno pensato a tutte le loro esigenze e hanno deciso di costruire la cuccia dei sogni proprio accanto al letto dei proprietari. Andiamo a conoscere la loro incredibile storia.
Igloo e Zabaione sono due adorabili cagnoloni, che possono vivere all’interno di una costruzione pensata appositamente per loro. E che sfrutta le migliori tecnologie e i materiali più idonei per garantire una vita davvero unica. Fosse così per tutti i cani sarebbe davvero bellissimo.
Jen Weller è la mamma umana di Igloo e Zabaione, due fratelli di razza Bulldog. Un giorno, vedendo che i suoi cani avevano difficoltà a salire sul suo letto per farsi fare un po’ di coccole, ha iniziato a pensare a un modo per poterli aiutare. E così è nata la sua super casetta.
I due Bulldog passano sempre molto tempo accanto ai loro migliori amici umani. Sono molto affettuosi e hanno bisogno di tante coccole, che adorano dare e ricevere nel lettone dei loro genitori a due piedi. Ma arrivarci non era certo così facile per loro, a cause delle zampe troppo corte.
Jen aveva pensato semplicemente a una rampa, ma poi ha iniziato a sviluppare una serie di idee che ha messo tutte in pratica. Creando quella che è diventata una cuccia all’avanguardia e innovativa, che tutti i cani del mondo sognano di avere.
Bulldog presentano la casa high tech: come è stata fatta
La casa di Igloo e Zabaione ha anche l’acqua corrente e la ciotola per poter bere. C’è una stanza per i giochi e una dove riposare. E ovviamente c’è uan rampa per raggiungere gli amici umani, così da andare sul letto più agevolmente.
Inoltre la cuccia hi tech di Igloo e Zabaione è collegata con Alexa di Amazon, quindi con un sistema di illuminazione che cambia a seconda della stagione.