Bulldog rinchiuso in un trasportino per gatti

"Abbiamo guardato i filmati. Lo hanno chiuso in un trasportino per gatti, nonostante fosse un cane e lo hanno gettato da una vettura. Quando lo abbiamo liberato, le sue zampe hanno ceduto e poi..."

La triste storia di questo bulldog è stata diffusa dai volontari dell’associazione Almost Home Animal Rescue League and Heaven del Michigan. Era un giorno come un altro, quando fuori la porta del rifugio, i ragazzi hanno trovato il povero cane, dentro un piccolo trasportino per gatti. Uno spazio troppo stretto per il suo corpo.

Disgustati dalla scena, hanno deciso di dare un’occhiata alle immagini delle telecamere di sicurezza e dopo aver analizzato i filmati, hanno scoperto che il trasportino era stato gettato da un veicolo, il giorno precedente intorno alle 21:00 di sera.

Dopo la visita di controllo, i volontari hanno scoperto che il bulldog era una femmina ed hanno deciso di battezzarla Sarah. La povera cagnolina, al momento del ritrovamento, piangeva per il troppo dolore. Quando i ragazzi l’hanno tirata fuori da quel trasportino, è crollata a terra. Aveva l’ernia del disco e le zampe posteriori paralizzate.

Nessuno sa cosa le sia realmente accaduto ma sicuramente qualcuno aveva deciso di non essere buono con lei.

Quando i volontari hanno raccontato la sua storia sui social network, centinaia di persone dal cuore d’oro, hanno donato fondi per il suo intervento chirurgico. Grazie al loro grande aiuto, alla fine Sarah è stata operata ed ora è sulla strada della riabilitazione. Un buon uomo, commosso dalla sua storia, le ha perfino donato una sedia a rotelle su misura per lei.

“Nonostante ciò che le è stato fatto, Sarah è una cagnolina dolcissima, spruzza amore da ogni poro. Quando penso a come l’abbiamo trovata, mi si spezza il cuore ma poi la guardo e sorrido. Le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare il proprietario della macchina ripresa dalle telecamere di sicurezza e ci auguriamo che presto possa essere fatta giustizia”, ha raccontato uno dei volontari.

Potete leggere anche: Donna rinuncia a tutto per prendersi cura di 300 cani e 48 gatti randagi.