cagnolina abbandonata incinta

Cagnolina abbandonata perché incinta: 2 cuccioli non ce l’hanno fatta

Cagnolina abbandonata perché incinta: ha partorito sul ciglio di una strada, su un vecchio cartone

Una triste vicenda è avvenuta pochi mesi fa, una cagnolina è stata abbandonata sul ciglio di una strada perché incinta. Ha messo al mondo i suoi cuccioli su un vecchio cartone e 2 di loro non ce l’hanno fatta. Un uomo appena ha visto la scena, ha deciso di intervenire, poiché erano in pericolo.

cagnolina abbandonata incinta
CREDIT: PET ADOPTION

Tutto è iniziato diverso tempo fa, era un giorno come un altro per un signore che abita in quella zona. Stava passeggiando proprio come faceva sempre.

Quando all’improvviso si è trovato davanti ad una scena drammatica, che gli ha spezzato il cuore. Una mamma a quattro zampe aveva appena messo al mondo i suoi piccoli, sul ciglio di una strada.

Stava male e non aveva nemmeno la forza di prendersi cura di loro. Purtroppo 2 non sono riusciti a sopravvivere. L’uomo nel vederli, non è riuscito a lasciarli anche lui.

cagnolina abbandonata incinta
CREDIT: PET ADOPTION

Per questo ha deciso di avvisare subito una donna che aiuta animali in difficoltà, che vive proprio in quella zona, per farla intervenire. Entrambi hanno lavorato per diverse ore per conquistare la fiducia della cagnolina.

Dopo tutto ciò che aveva passato era molto diffidente con gli esseri umani e soprattutto non permetteva a nessuno di toccare i suoi piccoli. Hanno lavorato per ore ed alla fine sono riusciti a prendere la famiglia ed a portarla nella clinica veterinaria della città.

Cagnolina abbandonata con i cuccioli: la guarigione

cagnolina abbandonata incinta
CREDIT: PET ADOPTION

Il medico ha sottoposto tutti ad una visita accurata e sin da subito ha capito che per riuscire a farli riprendere, dovevano sottoporsi a delle cure antibiotiche. I ragazzi non volevano mollare ed infatti hanno fatto il possibile per aiutarli.

La famiglia al momento è ancora ricoverata e con il passare dei giorni, grazie alle cure ed all’amore, stanno arrivando i miglioramenti che tutti desideravano. Ecco il video della sua storia di seguito:

CREDIT: PET ADOPTION

I volontari prima di trovare la famiglia perfetta per ognuno di loro, stanno cercando di guarire tutti i loro traumi. Vogliono aiutare la mamma a quattro zampe, a fidarsi di nuovo degli esseri umani

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

La storia del cane ucciso da un ladro

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Simba doveva essere soppresso invece una volontaria decide di salvarlo

Il salvataggio di Asha Attie, abbandonata durante il travaglio

Lada, la cagnolina costretta a vivere incatenata per 5 anni