routine jett e curt

La routine del cane Jett con l’uomo che raccoglie la spazzatura

La routine nata tra Jett e Curt l'uomo che raccoglie la spazzatura: sono diventati molto amici

Da poche settimane sul web, gira una storia che ha colpito il cuore di migliaia di persone. Parla della routine di un cane chiamato Jett, con l’uomo che raccoglie la spazzatura nel quartiere. Tutti sono rimasti stupiti nel vedere l’amicizia che sono riusciti a creare nel giro di poco tempo.

routine jett e curt
CREDIT: DEREK MOLTER

Circa un anno fa, un uomo chiamato Derek Molter ha adottato questo cucciolo. Aveva pochi mesi di vita e sin da subito ha tirato fuori la sua personalità dolce e socievole.

Jett ama attirare l’attenzione di tutti, vuole giocare e coccolare tutte le persone che incontra. Un giorno il suo amico umano, ha deciso di lasciarlo nel giardino, visto che lui era in casa ed aveva finito prima di lavorare.

È proprio a quel punto che il cane ha incontrato Curt Stickley, l’uomo che si occupa di raccogliere la spazzatura nel quartiere. Il signore quando ha visto il cucciolo si è subito avvicinato a lui ed ha fatto il possibile per farlo divertire.

routine jett e curt
CREDIT: DEREK MOLTER

Hanno giocato per diversi minuti e alla fine, è salito di nuovo sul suo furgone ed è tornato a lavoro. Tra i due da quel momento è nata una routine, che ha sorpreso tutti. Jett ogni volta che lo sente arrivare fuori la sua abitazione, vuole uscire a tutti i costi per poterlo salutare.

Il gesto di Curt nei confronti di Jett

CREDIT: ZAZU TALKS

Per circa 2 settimane l’uomo è rimasto a casa ed infatti non ha avuto la possibilità di andare dal suo nuovo amico a 4 zampe. Il cucciolo ha sentito la sua mancanza, ma sapeva che prima o poi si sarebbero rivisti.

Il suo amico umano, un giorno nella cassetta della posta ha scoperto che il signore aveva fatto un regalo per il cane, per farsi perdonare del periodo in cui non è andato a salutarlo. Gli aveva portato dei biscotti adatti a lui.

Derek Molter è rimasto talmente colpito da questo gesto, che ha deciso di chiamare la ditta del posto per lodare il servizio di quel dolce autista.

routine jett e curt
CREDIT: DEREK MOLTER

Il ragazzo, inoltre, ha voluto pubblicare la storia sul web ed è diventata virale nel giro di poche ore. Curt ha ricevuto molti complimenti per il rapporto che è riuscito a creare con il cucciolo e per il suo pensiero, nei suoi confronti.

Dormire con il cane fa bene alla salute

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

La seconda possibilità di Shell

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Cane porta la ciotola sul divano: così può mangiare comodamente